Deja vu non va
Deja vu non va
Ciao a tutti.
Da diverso tempo mi ritrovo nelle preferenze del sistema il programma Deja vu.
Sinceramente non ricordo di averlo mai installato... nonostante ciò sarei curioso di sapere a cosa serve e come funziona.
Infatti non mi parte.
Quando clicco sull'icona mi compare questo messaggio

Inoltre se cerco con spotlight non mi trova l'applicazione ma solo il file dejavu.pkg e l'icona delle preferenze del sistema.
A questo punto mi pongo (e vi pongo) 2 domande:
- Questo programma è indispensabile per il mio MacBook?
- Se sì, c'è un modo per farlo funzionare?
Thanks
Da diverso tempo mi ritrovo nelle preferenze del sistema il programma Deja vu.
Sinceramente non ricordo di averlo mai installato... nonostante ciò sarei curioso di sapere a cosa serve e come funziona.
Infatti non mi parte.
Quando clicco sull'icona mi compare questo messaggio

Inoltre se cerco con spotlight non mi trova l'applicazione ma solo il file dejavu.pkg e l'icona delle preferenze del sistema.
A questo punto mi pongo (e vi pongo) 2 domande:
- Questo programma è indispensabile per il mio MacBook?
- Se sì, c'è un modo per farlo funzionare?
Thanks
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Rimuovilo pure. Probabilmente è stato installato da Toast, credo. Serve per fare dei back up, ma non è un programma Apple ed è evidentemente solo per PPC.
CTRL Click (o tasto destro mouse) sull'icona nel pannello preferenze e seleziona "rimuovi"

CTRL Click (o tasto destro mouse) sull'icona nel pannello preferenze e seleziona "rimuovi"
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
oRay wrote:Flow wrote:Io ce l' ho installato (Toast?) e non ho Intel (PPC)...2 paroline sulla sua utilità mi farebbero comunque comodo.![]()
Di paroline ce ne sono anche più di 2... ma in inglese ---> Deja vu
Ecco, appunto, era meglio il latino o il greco antico.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Come ha già detto Avro, Déja Vu veniva installato da una delle versioni precedenti di Toast e serve per programmare e gestire il backup dei dati del tuo computer.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Come ha già detto Avro, Déja Vu veniva installato da una delle versioni precedenti di Toast e serve per programmare e gestire il backup dei dati del tuo computer.
Allora lo elimino (anche se pesa solo 4 mega) avendo iDisk che serve alla bisogna.
Grazie Orso ]
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)