iTunes 7 (e QT 7.1.3)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Molto strano, Flow… :? ??:

Nel menu Vista-->Opzioni vista prova a deselezionare Data di aggiunta e Data di modifica; lascia così per un po', poi chiudi iTunes. Quando riapri iTunes prova a selezionare di nuovo le due opzioni.

Io non ho problemi e vedo questo:

Image

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Flow

Post by Flow »

Hartz wrote:Molto strano, Flow… :? ??:

Nel menu Vista-->Opzioni vista prova a deselezionare Data di aggiunta e Data di modifica]http://www.tuttologia.com/forumtutor/vistaitunes.jpg[/img]

:vecchietto:

Ok Hartz, provo. Non ci avevo pensato.

Spesso, in OS 9, mi capitava di riscontrare anomalie che non riuscivo a risolvere...spegnevo e mi andavo a fare una passeggiata...oh, al mio ritorno riaccendevo e funzionava tutto! Che valga anche per Tiger? :)
Domattina ti/vi faccio sapere.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Ottimo itunes però................

1. potevano fare la visualizzazzione a cover anche dall'ipod e non solo dalla libreria
2. Le cover non possono essere caricate direttamente sull'ipod devono essere messe prima in libreria e poi sull'ipod.
Flow

Post by Flow »

Flow wrote:Problemino: non mi mantiene più l' iconcina dell' iPod nell' elenco sorgente quando lo espello....di conseguenza non posso più ascoltare /modificare i brani in esso contenuto quando non è collegato :? ??:

E di questa cosina invece che mi dite?

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
avrobay

Post by avrobay »

Flow wrote:
Flow wrote:Problemino: non mi mantiene più l' iconcina dell' iPod nell' elenco sorgente quando lo espello....di conseguenza non posso più ascoltare /modificare i brani in esso contenuto quando non è collegato :? ??:

E di questa cosina invece che mi dite?

Ma... a me l'iconcina iYunes non l'ha mai mantenuta. Se lo espello, l'iconcina se va e questo da sempre! :? ??: :roll: :? :
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: iTunes 7.0 ( x PPC) bugs inziali...

Post by Mifune »

gnombyX wrote:
Mifune wrote: a me le copertine ne ha scaricate pochissime e ne mancano ancora tante per completare la libreria...te da dove le hai pescate?
le ho semplicemente trascinate dal web, spesso le trovi su amazon.
Purtroppo la versione 7 non supporta più il trascinamento dell'immagine su selezione multipla: ciò significa che se non trova la copertina e la vuoi aggiungere manualmente devi trascinarla su ogni singolo brano :?
Speriamo che risolvano presto questo bug :roll:

L'importante è che iTunes non mi cancelli/sostituisca le copertine esistenti con quelle che trova lui.
Mi confermi che questo non succede?
non ci metterei la mano sul fuoco ma non me le ha sostituite...ma all'appello mancano piu di 3500 copertine ancora...
speravo esistesse qualcosa che me le aggiunge tutte...praticamente un miracolo
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Ok, mi fido :lol:

io ho sempre usato questo widget, trova la /le coprtina/e per l'album selezionato in iTunes e con un clic le aggiunge automaticamente a tutti i brani selezionati.

Non ho ancora avuto modo di provarlo con iTunes 7 quindi non so se è compatibile :roll:
Iolla Iolla® supporter
Mifune

Post by Mifune »

gnombyX wrote:Ok, mi fido :lol:

io ho sempre usato questo widget, trova la /le coprtina/e per l'album selezionato in iTunes e con un clic le aggiunge automaticamente a tutti i brani selezionati.

Non ho ancora avuto modo di provarlo con iTunes 7 quindi non so se è compatibile :roll:
non mi fai da cavia :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mifune wrote: non mi fai da cavia :lol:
cos'è una sfida? :P
:lol:
ho provato e funziona! :D
Iolla Iolla® supporter
Mifune

Post by Mifune »

gnombyX wrote:
Mifune wrote: non mi fai da cavia :lol:
cos'è una sfida? :P
:lol:
ho provato e funziona! :D

avevo l'Hd con la libreria staccato...sono un bradipo pigro, non avevo voglia di alzarmi dal divano e fare la prova :lol:

Post Reply