Mac in Stop per 5 secondi
Mac in Stop per 5 secondi
Sto avendo un problema quando metto il macbook in stato di stop tramite la combinazione dei tasti mela + alt + eject.
In pratica lo stato di stop mi dura appena 5 secondi, e così il mac si riaccende automaticamente.
Se invece lo metto in stop tramite il menu mela (quindi senza usare la combinazione di tasti) funziona tutto correttamente.
Ho provato a chiudere tutte le applicazioni e a riprovare la combinazione dei tasti ma il problema persiste... dopo 5 secondi si riaccende magicamente.
Avete qualche idea?
In pratica lo stato di stop mi dura appena 5 secondi, e così il mac si riaccende automaticamente.
Se invece lo metto in stop tramite il menu mela (quindi senza usare la combinazione di tasti) funziona tutto correttamente.
Ho provato a chiudere tutte le applicazioni e a riprovare la combinazione dei tasti ma il problema persiste... dopo 5 secondi si riaccende magicamente.
Avete qualche idea?
?!!?
:
??:
Non è che hai l'opzione di risveglio da tastiera?
Mi viene in mente solo che potresti trattenerti quel poco in più con i tasti premuti e ti riparte tutto. Oppure un tasto che ti si è incastrato (strano però).
Oppure il modem o la rete?
Prova a fare un tentativo dopo aver disabilitato tutto.
Se lo fa ancora non so, ma se smette analiziamo uno per volta le opzioni.
Mi viene in mente solo che potresti trattenerti quel poco in più con i tasti premuti e ti riparte tutto. Oppure un tasto che ti si è incastrato (strano però).
Oppure il modem o la rete?
Prova a fare un tentativo dopo aver disabilitato tutto.
Se lo fa ancora non so, ma se smette analiziamo uno per volta le opzioni.