Problema aggiornamento iTunes 7
Se hai già provato a sloggarti e riloggarti puoi fare altri tentatiri.
Crea un nuovo utente e importa un pò di musica.
Vedi se ti fa lo stesso scherzo.
Se hai plug in di qualunque tipo che abbiano correlazione con iTunes ontrolla che non siano troppo vecchi e che possano funzionare anche con la nuova versione.
A proposito hai intallato la 7 vero?
Hai aggiornato anche QuickTime?
Se nemmeno così funziona la reinstallazione di iTunes mi sembra l'unica vera soluzione.
Crea un nuovo utente e importa un pò di musica.
Vedi se ti fa lo stesso scherzo.
Se hai plug in di qualunque tipo che abbiano correlazione con iTunes ontrolla che non siano troppo vecchi e che possano funzionare anche con la nuova versione.
A proposito hai intallato la 7 vero?
Hai aggiornato anche QuickTime?
Se nemmeno così funziona la reinstallazione di iTunes mi sembra l'unica vera soluzione.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
Mi chiedevo, qual è la procedura migliore quando esce un aggiornamento?
Per esempio da iTunes 6 alla 7, è meglio cestinare la 6 e poi installare la 7 o si può aggiornare sopra la versione 6 tranquillamente? E le preferenze vengono mantenute?
E per QuickTime, per esempio dalla 7.0 alla 7.1.3, stessa domanda, con in più il fatto che se ho un codice di registrazione lo devo reinserire?
Stessa cosa le preferenze?
??:
Per esempio da iTunes 6 alla 7, è meglio cestinare la 6 e poi installare la 7 o si può aggiornare sopra la versione 6 tranquillamente? E le preferenze vengono mantenute?
E per QuickTime, per esempio dalla 7.0 alla 7.1.3, stessa domanda, con in più il fatto che se ho un codice di registrazione lo devo reinserire?
Stessa cosa le preferenze?
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
La procedura ideale e un giro per riparare i permessi della macchine.
- server per far trovare una situazione ottimale al programma e agli script di aggiornamento che lo accompagnano nel processo di installazione -
Aggiornare semplicemente l'applicazione installando l'aggiornamento.
Altro giro di riparazione permessi.
- pechè il nuovo programma può portare con se nuovi elementi che necessitano di nuovi permessi o modificare quelli vecchi -
- server per far trovare una situazione ottimale al programma e agli script di aggiornamento che lo accompagnano nel processo di installazione -
Aggiornare semplicemente l'applicazione installando l'aggiornamento.
Altro giro di riparazione permessi.
- pechè il nuovo programma può portare con se nuovi elementi che necessitano di nuovi permessi o modificare quelli vecchi -
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
Procedi con la rimozione di iTunes.lesterbangs wrote:stessi e identici problemi...
l'applicazione continua a chiudersi da sola...
ho già eliminato il file .plist e fatto una passata con utility disco
ma nulla!!!!!!
in più ogni volta che si riapre si azzera tutto vedi ad esempio l'equalizzatore che torna flat!!!
boh!!!!!
Fai una ricerca con Spotlight e sposta tutto quello che fa parte di iTunes in una cartella di Appoggio. (sia mai ti sbagli nel valutare puoi sempre porre rimedio)
Reinstalla iTunes.
tieni per un pò la cartella d'appoggio da una parte prima di cancellare tutto.
Se cmq fai un bel backup prima di fare tutto non sbagli mai.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb