iTunes 7... ma in Aqua-style
Per me invece è proprio quello che ci voleva. Per me iTunes è vitale e i nuovi colori della versione 7 erano un po' tristi (soprattutto rispetto alla 6). Così ho deciso di "ripristinare la grafica" di itunes.theBlack wrote:ma poi secondo me non cambia molto l'effetto... anche perchè ascolto musica senza vedere in video il programma...Melquiades wrote:Non mi fido Noldo: io non lo stuzzico più visto che mi fa girare le palle da due giorni con tutti sti creash![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti aspettavi? Nuove migliorie grafiche? Mi sa che dovrai aspettare la versione 8. :P
non mi aspettavo migliorie.. dalla mia non guardo nel programma ma solo ascolto...Noldotar wrote: Per me invece è proprio quello che ci voleva. Per me iTunes è vitale e i nuovi colori della versione 7 erano un po' tristi (soprattutto rispetto alla 6). Così ho deciso di "ripristinare la grafica" di itunes.
Cosa ti aspettavi? Nuove migliorie grafiche? Mi sa che dovrai aspettare la versione 8. :P
vitale in che senso se non sono indiscreto...!?
Anche a me piace la sua nuova veste, ma soprattutto mi piace il blu delle icone! :Pkphigo wrote:a me il nuovo iTunes piace... de gustibus!
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Noldo segnalo a te e a tutti, AguaT for Itunes una piccola app che riporta l'interfaccia aqua ad Itunes 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Scusa Mel, non ho capito perchè l'hai segnalata...l'altro metodo funziona in un batter d'occhio e senza nessuna applicazioneMelquiades wrote:Noldo segnalo a te e a tutti, AguaT for Itunes una piccola app che riporta l'interfaccia aqua ad Itunes![]()
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Anche a me piace la nuova grafica di iTunes, forse anche più di quella vecchia!maxnf wrote:Anche a me piace la sua nuova veste, ma soprattutto mi piace il blu delle icone! :Pkphigo wrote:a me il nuovo iTunes piace... de gustibus!
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm
ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm
ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado