consiglio stampante

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
xabier
Amico di Mac Peer
consiglio stampante

Post by xabier »

ciao a tutti ragazzi!
vi posso chiedere un consiglio?

ho bisogno di una stampante ma non vorrei spendere troppo...max 100 euro.
mi servirebbe per stampare prevalentemente testi (magari con qualche immagine)...ho già uno scanner quindi non me ne farei niente di un combo stampante scanner...

sapreste indirizzarmi su qualche modello con un buon rapporto qualità prezzo?

grazie mille
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Canon pixma iP4200 (sotto i 100 euro).

Canon pixma iP4200

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
xabier
Amico di Mac Peer

Post by xabier »

grazie maina!!

per quanto riguarda i costi delle cartucce di ricambio come è messa??
scusa ma non ne capisco niente :oops : :oops :
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Se non ricordo male, i costi delle cartucce originali sono già piuttosto contenuti (credo intorno 10/15 euro), ma è possibile usarne anche di commerciali (ottime) che costano circa 6/10 euro. Esistono, infine, anche sistemi per riutilizzare le cartuccie vuote da riempire ogni volta che si esauriscono
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
xabier
Amico di Mac Peer

Post by xabier »

allora aggiudicata! ne ho trovata una sui 70 euro

grazie mille maina!

:wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

maina wrote:Se non ricordo male, i costi delle cartucce originali sono già piuttosto contenuti (credo intorno 10/15 euro), ma è possibile usarne anche di commerciali (ottime) che costano circa 6/10 euro. Esistono, infine, anche sistemi per riutilizzare le cartuccie vuote da riempire ogni volta che si esauriscono
Maina, dove le hai trovate le compatibili per la Pixma IP4200? Io non riesco, solo originali a 15 Euro l'una!!!! :evil:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

hmm....se non ricordo male devo averle viste a mediamarkt qui ad innsbruck, ma il fatto che tu non le abbia trovate, e sufficiente per farmi dubitare della loro esistenza (magari non ci sono e io mi sono confuso con altre).
Domani vedrò di controllare meglio.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

maina wrote:hmm....se non ricordo male devo averle viste a mediamarkt qui ad innsbruck, ma il fatto che tu non le abbia trovate, e sufficiente per farmi dubitare della loro esistenza (magari non ci sono e io mi sono confuso con altre).
Maina, non fraintendermi... Se le trovi ti faccio un monumento, sono stufo di spendere stipendi in cartucce per l'ottima IP4200!!!
Se le trovi al mediamarkt (Mediaworld per noi italiani...) ho finalmente una scusa ufficiale per venire a trovarti 8)
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

maina wrote:hmm....se non ricordo male devo averle viste a mediamarkt qui ad innsbruck, ma il fatto che tu non le abbia trovate, e sufficiente per farmi dubitare della loro esistenza (magari non ci sono e io mi sono confuso con altre).
:lol: :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

TheCube wrote: Se le trovi al mediamarkt (Mediaworld per noi italiani...) ho finalmente una scusa ufficiale per venire a trovarti 8)
Controllerò, ma ripeto...il fatto che TU non le abbia trovate mi sembra già inquietante...
Ho dato un'occhiata in internet ed in effetti non le trovo, ci sono tutte tranne quelle....accidenti!

Post Reply