iTunes 7.0, c'é anche qualcosa di buono...

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
avrobay

Post by avrobay »

Ismene wrote:Scusa, Avro, forse non ho capito bene. Tu dici richiede la password, ma qui richiede il numero di carta di credito...
Intendevi la stessa cosa?
Sorry, volevo scrivere "numero carta di credito"... mi sono svegliato da poco. :oops :

Ora correggo!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Tornando al tema specifico: a me questo iTunes piace e la sua installazione non ha comportato alcun problema (G4 dual 1,25 e eMac 1Ghz).
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:) :) Buongiorno, Avro.. Image

e grazie!! :wink:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Ismene wrote:Scusa, Avro, forse non ho capito bene. Tu dici richiede la password, ma qui richiede il numero di carta di credito...
Intendevi la stessa cosa?
Ciao Ismene, rispondo per Avro, e ti confermo che la registrazione è necessaria (anche la C.C.) ma non ha costi quindi, niente paura.

Potresti divertirti magari a scaricarti un brano legalmente al costo di 0.99 centesimi tanto per provare che effetto che fa sentirsi in regola una volta tanto. Devo dire bello... :)

Ti troverai il tuo brano in qualità perfetta con tanto di copertina ecc. ecc.

Indipendentemente da quanto sopra comunque, una volta che ti sarai registrata quindi con tanto di Apple ID e password (e numero di carta di credito) vedrai che i download delle copertine ci saranno e non ti costeranno nulla, provare per credere.. :)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Opps, la mia solita proverbiale lentezza insieme al mio testo prosaico mi hanno fregato.. :D

Buongiorno avro, ben svegliato e già che ci siamo...

Image

:smt039

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
avrobay

Post by avrobay »

Ragazzi, vi ringrazio per pasta&caffè :)
In realtà sono già stato in pasticceria (come ogni mattina): quando dico "da poco" vuol dire "da meno di tre ore": ci vuole tutto questo tempo perché cominci a scrivere in italiano.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

avrobay wrote:Ragazzi, vi ringrazio per pasta&caffè :)
In realtà sono già stato in pasticceria (come ogni mattina): quando dico "da poco" vuol dire "da meno di tre ore": ci vuole tutto questo tempo perché cominci a scrivere in italiano.
:lol: è sempre meglio che i caffè siano DUE...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
avrobay

Post by avrobay »

Torniamo al tema... altrimenti i MOD ci scaraventano in cazzeggio! 8)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Ismene wrote:
avrobay wrote:Ragazzi, vi ringrazio per pasta&caffè :)
:lol: è sempre meglio che i caffè siano DUE...
Concordo, io sto bevendo il mio secondo proprio ora... :D

/P
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

eziardo wrote:tre su mille ... nonostante Yasu ... :) e quellacosastranadiNoldotarchenonhocapitoladifferenza ....
quattro su mille :wink:
e adoro il nuovo iTunes! :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply