entourage firma in basso
entourage firma in basso
ciao a tutti,
dopo aver utilizzato per un annetto TB ho optato per Entourage.
Sono riuscito con le mie manine a importare tutti i msg, non sono ancora riuscito ad importare la rubrica, ma non è cosi grave e non ci ho ancora messo il massimo dell'impegno
MA......
Mi urta terribilmente una cosa
:
se rispondo ad un messaggio, include la mia firma dopo il testo quotato, quindi a fine mail.
Si puo' ovviare
: In pratica vorrei vedere la firma inserita prima del testo quotato in modo da averla alla fine della mia risposta et solo successivamente avere il testo della mail a cui sto rispondendo.
Un po ridondante ma si dovrebbe capire.
Qualcuno mi aiuta ?
@u revoir
gp
dopo aver utilizzato per un annetto TB ho optato per Entourage.
Sono riuscito con le mie manine a importare tutti i msg, non sono ancora riuscito ad importare la rubrica, ma non è cosi grave e non ci ho ancora messo il massimo dell'impegno
MA......
Mi urta terribilmente una cosa
se rispondo ad un messaggio, include la mia firma dopo il testo quotato, quindi a fine mail.
Si puo' ovviare
Un po ridondante ma si dovrebbe capire.
Qualcuno mi aiuta ?
@u revoir
gp
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
guarda io uso mail,
effettivamente se il quotato è lungo e la risposta è breve, per non disperdere la mia firma (che nel mio caso sono i recapiti) faccio un taglia e incolla al posto giusto
outlook non lo conosco, se la firma cmq appare come testo nel messaggio potresti fare altrettanto, se invece l'attacca lui in coda non so come aiutarti...
me spiace
effettivamente se il quotato è lungo e la risposta è breve, per non disperdere la mia firma (che nel mio caso sono i recapiti) faccio un taglia e incolla al posto giusto
outlook non lo conosco, se la firma cmq appare come testo nel messaggio potresti fare altrettanto, se invece l'attacca lui in coda non so come aiutarti...
me spiace