non riesco ad importare filmati in iPhoto
-
Ian Malcom
non riesco ad importare filmati in iPhoto
nella mia canon digital ixus 40 è presente un solo filmato di circa 2 minuti, ho provato ad importarlo ma iPhoto non risponde... appare la scermata dell'ìimportazione e dopo pochi secondi ritorna alla libreria di iPhoto senza aer importato niente... chiedo aiuto! 
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Guarda se riesci ad importarlo con Acquisizione Immagine.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Non so di quale formato parliamo. Forse un mpeg4?Ian Malcom wrote:posso inviare il filmato a iMovie o qualche altra applicazione per modificarlo o per aggiugere musica o titoli? grazie![]()
Comunque se lo vedi in iPhoto vuol dire che è compatibile con QuickTime: dovresti poterlo importare in iMovie oppure aggiungere audio con QuickTime Pro, oppure portalo in Garageband per interventi audio.
-
Ian Malcom
avrobay wrote:Non so di quale formato parliamo. Forse un mpeg4?Ian Malcom wrote:posso inviare il filmato a iMovie o qualche altra applicazione per modificarlo o per aggiugere musica o titoli? grazie![]()
Comunque se lo vedi in iPhoto vuol dire che è compatibile con QuickTime: dovresti poterlo importare in iMovie oppure aggiungere audio con QuickTime Pro, oppure portalo in Garageband per interventi audio.
il formato è AVI, non è possibile quindi, convertirlo in mpeg4 per poi importarlo in iMovie? su quicktime lo vedo ma da lì posso fare poco...
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Scusa ma hai già provato ad importarlo in iMovie?Ian Malcom wrote: il formato è AVI, non è possibile quindi, convertirlo in mpeg4 per poi importarlo in iMovie? su quicktime lo vedo ma da lì posso fare poco...
-
Ian Malcom
Prendi il filmato nel Finder e importalo trascinando su iMovie.Ian Malcom wrote:si da iPhoto ma niente il comando è oscurato
Oppure iMovie > importa e individui il filmato nel Finder.