Ipod updater
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Lo sospettavo purtroppo: devo mettere lì il modem 56k per tanto a scaricareTheCube wrote:Non vorrei sbagliare, ma l'update si fa da iTunes 7 e non (più) da un programma separato...Melquiades wrote:Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Melquiades wrote:Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
no no, è proprio la pagina con le versioni degli updater, infatti per il mio Shuffle mi dice iPod current software version 1.1.4, che è quella che mi ha fatto scaricare da iTunes, per il tuo dovrebbe essere la versione 2.3 .... che comunque non ti scarica se non con iTunes aperto]tutti[/b] gli iPod-updater, visto che ad un utente medio, a parte forse Flow, ne possono bastare un paio ....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
spero non sia OT...
...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione 
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
- flashcream
Re: spero non sia OT...
tieni solo l'ultimo software updater, che ovviamente hai installato.... serve per ripristinare l'ipod in caso di bisogno.... ma anche se lo elimini non succede nulla, puoi sempre riscaricarlo dal sito apple, sez. downloads.maximin64 wrote:...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione![]()
(ho presunto tu ti riferisca agli installer presenti in cartella utility/aggior. soft. ipod)
ma con itunes7 sembra che gli agg. saranno presenti nel pacchetto di itunes, quindi non dovresti più vedere nessun aggiornamento per ipod in software update....
itunes7 contiene infatti l'updater soft. versione 1.2 per ipod e le operazioni di aggiornamento o ripristino le fai da oggi in itunes

- flashcream
...ci mancherebbe...flashcream wrote:ehehehe....scusa ho eliminato il mio post per riscriverlo e inserire uno screenshot.... ok tanto leggi sopra, noi ci siamo capitimaximin64 wrote:Hai "presunto giusto" Flash... grazie![]()
![]()
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...