Terratec Grabster AV250: da analogico a digitale
Terratec Grabster AV250: da analogico a digitale
Ciao a tutti,
nel passaggio da Pc a Mac, mi è rimasto sul groppone il disposivo in oggetto per acquisire video analogici e trasformarli in digitale.
Esiste alcun modo di farlo "leggere" dal Mac, visto che a prima prova non sembra funzionare?
grazias :brindiamo:
nel passaggio da Pc a Mac, mi è rimasto sul groppone il disposivo in oggetto per acquisire video analogici e trasformarli in digitale.
Esiste alcun modo di farlo "leggere" dal Mac, visto che a prima prova non sembra funzionare?
grazias :brindiamo:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
ha un semplice driver da caricare in plug'n'play dopodichè si comporta come una qualunque foto/videocamera con ingresso USBMac 4 Life wrote:Penso che servirebbero alcuni dati aggiuntivi: come si collega al Mac questo dispositivo???:
ha un'uscita USB 2.0
Quale applicazione usavi per l'acquisizione del video con il PC???:
grazie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Infelice la scelta di USB 2.0 (non tua è chiaro: parlo di Terratec). Le schede Firewire non richiedono driver e sono migliori.
Temo che con questo prodotto senza il suo driver ci si possa fare ben poco...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie a tutti per il supporto , mi sa che a breve mando un messaggio sul "Mercatino"....avrobay wrote:Infelice la scelta di USB 2.0 (non tua è chiaro: parlo di Terratec). Le schede Firewire non richiedono driver e sono migliori.