help ..imageshack non carica, alternative?
help ..imageshack non carica, alternative?
Ciao,
devo postare un post...
:
ma imageshack non mi carica le immagini, qualche anima santa mi dice una alternativa?.. semplice?
devo postare un post...
ma imageshack non mi carica le immagini, qualche anima santa mi dice una alternativa?.. semplice?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Re: help ..imageshack non carica, alternative?
hai controllato che pesi meno di 1.5 mb?rwm59 wrote:Ciao,
devo postare un post...:
(sposto in Mac basic)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: help ..imageshack non carica, alternative?
claro que si, amigo....maina wrote:hai controllato che pesi meno di 1.5 mb?rwm59 wrote:Ciao,
devo postare un post...:
(sposto in Mac basic)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
Rollei wrote:qui.......rwm59 wrote:dipende dove devi pubblicare l'immagine...hot link for forum, se non sbaglio...Rollei wrote:insisti... io l'ho appena usato]
si pianta ogni tanto... ma qual'è il link giusto da usare dei 3...???
ma mi vien sempre così....
[img=http://img60.imageshack.us/img60/9273/amuleconnesioneut1.th.jpg]
tag ?... io faccio un cut and paste del codice...maina wrote:il codice non è corretto:
Non so come precedi, ma i tag sono sbagliati, ora li ho corretti (l'immagine è piuttosto piccola!!)
come si fa?....
tu hai questa immagine: http://img60.imageshack.us/img60/9273/a ... ut1.th.jpg
che deve essere compresa tra i tag

che deve essere compresa tra i tag
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.