limewire installazione (RISOLTO)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

dellii ha scritto

si lo fatto, adesso ho scaricato xdonkey e si è installato

buongiorno: Forse ieri sera ho fatto un po di confusione x installato intendevo xDonkey e non limewire x cui sono sempre al punto di partenza. La mia domanda è: Se riesco ad installare gli altri programmi xrchè limewire no! Ancora una domanda x fare vedere una immagine in questa pagina come si fa cosi posso far vedere l'errore che mi esce grazie dellii
avrobay

Post by avrobay »

dellii wrote:buongiorno: Forse ieri sera ho fatto un po di confusione x installato intendevo xDonkey e non limewire x cui sono sempre al punto di partenza. La mia domanda è: Se riesco ad installare gli altri programmi xrchè limewire no!
E' veramente strano :?
Io nel tuo caso scaricherei Yasu:
http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.html
e con tutte le applicazioni chiuse gli farei fare una bella "passata".
Seleziona anche "aggiorna prebinding" come vedi nell'immagine.
Alla fine il Mac si riavvierà automaticamente.
Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

fatto come mi hai suggerito ma purtroppo con esito negativo grazie x la tua pazienza avrobay, la prossima settimana installo tiger e dovrebbe con il nuovo sistema ritornare nella norma ti saluto e buon ferragosto a tutti da dellii
avrobay

Post by avrobay »

dellii wrote:fatto come mi hai suggerito ma purtroppo con esito negativo grazie x la tua pazienza avrobay, la prossima settimana installo tiger e dovrebbe con il nuovo sistema ritornare nella norma ti saluto e buon ferragosto a tutti da dellii
Mi dispiace :?

Buon Ferragosto anche a te :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply