icone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fiore
Mac Peer Aficionado
icone

Post by fiore »

:cry: non riesco a cambiarle....sono negata...ma come si fa???? :? ??:
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

In breve:
1)seleziona la cartella di cui vuoi cambiare l'icona, fai mela+i e in alto alla finestra seleziona l'icona piccola
2)seleziona l'icona nuova e fai mela+i, in alto alla finestra seleziona l'icona piccola e fai mela+c
3)torna alla finestra della cartella a cui vuoi cambiare l'icona, seleziona l'icona e fai mela+v

Il gioco è fatto :)
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

Melquiades wrote:In breve:
1)seleziona la cartella di cui vuoi cambiare l'icona, fai mela+i e in alto alla finestra seleziona l'icona piccola
2)seleziona l'icona nuova e fai mela+i, in alto alla finestra seleziona l'icona piccola e fai mela+c
3)torna alla finestra della cartella a cui vuoi cambiare l'icona, seleziona l'icona e fai mela+v

Il gioco è fatto :)
Aggiungo che è possibile fare questa operazione anche per icone di files e programmi.

Ciao.
avrobay

Post by avrobay »

Ed io aggiungo che qui: http://interfacelift.com/icons-mac/ si scaricano bellisime icone gratuite :)
pokkio

Post by pokkio »

ed io in più vi ringrazio....sapevo come cambiarle ma non sapevo dove trovarle..!!! :D
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Fiore, guarda anche queste...
A noi femminucce certe cose piacciono.. :)
pokkio

Post by pokkio »

mi kiedevo..: all'epoca del system 7 c'era resedit per cambiare tutto il pakketto icone..ma adesso con tiger come si fà..?
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

ok c'è l'ho fatta :P grazie a tutti,piano piano imparo :lol:

Post Reply