Peercast in Itunes

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Atotem
Amico di Mac Peer
Peercast in Itunes

Post by Atotem »

Come si fa ad aggiungere una radio in peercasting alla libreria di iTunes? Ho scaricato l'applicazione Peercast e riesco ad ascoltarla ma non ad aggiungere il link in modo permanente.
Ciao
Matteo
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna :lol:
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

TheCube wrote:Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna :lol:
Viene citata proprio la radio di mio interesse ma a quanto pare sono ancora un passo indietro....
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Atotem wrote:
TheCube wrote:Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna :lol:
Viene citata proprio la radio di mio interesse ma a quanto pare sono ancora un passo indietro....
Tiro ad indovinare... Rock FM? 8)
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

TheCube wrote:
Atotem wrote:
Tiro ad indovinare... Rock FM? 8)

È come sparare sulla croce rossa :lol:
Però sentirsi, si sente molto bene

Post Reply