aiuto: non trovo i ricambi per il mio vecchio iBook
aiuto: non trovo i ricambi per il mio vecchio iBook
Mi si è fuso il power adapter del mio vecchio iBook, che già era senza batteria
Ho provato a cercare sia su Apple (mi ci perdo) e in rete, ma non trovo niente.
Chi mi dà un link e magari a questo punto anche per la batteria? Apple mi aveva chiesto per una nuova circa 250 euro, non mi interessa che sia quella originale, basta che vada.
Il modello è questo:

Grazie!

Ho provato a cercare sia su Apple (mi ci perdo) e in rete, ma non trovo niente.
Chi mi dà un link e magari a questo punto anche per la batteria? Apple mi aveva chiesto per una nuova circa 250 euro, non mi interessa che sia quella originale, basta che vada.
Il modello è questo:

Grazie!
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
http://www.macshop.it/action.lasso?Prod ... dotto.html
dovrebbe andare bene. poi cerco meglio
ciao Pippi! io ne ho uno arancio.

Grazie! adesso cerco per bene!photostudio wrote:http://www.macshop.it/action.lasso?Prod ... dotto.html
![]()
Il mio è grigio in realtà, è un Graphite Special Edition e mi spiacerebbe buttarlo, ecco.
Poi ti dico, eh
Ecco, ho trovato tutto, che bello!
Ancora una piccola domanda... siccome il caricabatterie praticamente è esploso ed è diventato un po' grigio (insomma... PIU' grigio
), come faccio a sapere se l'iBook è stato danneggiato in qualche modo, quindi se vale la pena di spendere 180 Euro totali, oppure no?
Posso provare a collegare quel che resta dell'alimentatore alla presa, oppure rischio di incendiare la casa?
Grazie ancora !
Ancora una piccola domanda... siccome il caricabatterie praticamente è esploso ed è diventato un po' grigio (insomma... PIU' grigio
Posso provare a collegare quel che resta dell'alimentatore alla presa, oppure rischio di incendiare la casa?
Grazie ancora !
eh grazie Ezi, ma che faccio allora? compro e spendo tutti quei soldi e se poi è bruciato anche l'iBook? non posso aprirlo e guardare da qualche parte? Non voglio portarlo dal dottore, me lo tengono tre mesi e non ci capiscono niente, che loro curano solo i brutti picci!eziardo wrote:Noooooo!pippi wrote:E
Bene che vada succede niente, male che vada bruci quello che resta!
:o :o
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
" wrote::smt042 :smt042 scusa Pippi, sei troppo forte! Credo che a vista sia difficile capire se c'è qualcosa che non v, a meno che non ci siano evidenti tracce di fiammate e puzza di bruciato!eziardo wrote: non posso aprirlo e guardare da qualche parte?
Non conosci nessuno che ne abbia uno simile, solo per provare?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))