pezzi vari PowerBook 12'

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
maina
Quintessenza di Mac Peer
pezzi vari PowerBook 12'

Post by maina »

Un mio amico ha pensato bene di versare una tazza di tè bollente sul suo PB. La sostituzione della scheda madre avrebbe richiesto una spesa che lui ha deciso di non affrontare e si è comprato un mac book.

Sono in vendita i seguenti pezzi:

- Monitor del PB
- Scheda Airport
- Banco di memoria da 512
- praticamente tutto tranne l'HD...

Non avendo idea di che prezzo proporre, si accettano offerte (in PM a me!)

grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: pezzi vari PowerBook 12'

Post by Roccia »

maina wrote:Un mio amico ha pensato bene di versare una tazza di tè bollente sul suo PB. La sostituzione della scheda madre avrebbe richiesto una spesa che lui ha deciso di non affrontare e si è comprato un mac book.

Sono in vendita i seguenti pezzi:

- Monitor del PB
- Scheda Airport
- Banco di memoria da 512
- praticamente tutto tranne l'HD...

Non avendo idea di che prezzo proporre, si accettano offerte (in PM a me!)

grazie
Perdona l'ignoranza...la scheda airport potrebbe andare bene sul mio iMac G5 prima generazione?
Basterebbe avere la scheda airport per riuscire a connettermi wireless col mio router digicom o mi servirebbe altro?
Se mi serve solo la scheda e questa va bene nel mio iMac sono mooolto interessato, altrimenti lascio perdere :)
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Roccia io proverei a controllare su MacTracker per vedere se un confronto tra il Pb e l'Imac ti dice qualcosa di più sull'airport ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Roccia wrote: Perdona l'ignoranza...la scheda airport potrebbe andare bene sul mio iMac G5 prima generazione?
Basterebbe avere la scheda airport per riuscire a connettermi wireless col mio router digicom o mi servirebbe altro?
Se mi serve solo la scheda e questa va bene nel mio iMac sono mooolto interessato, altrimenti lascio perdere :)
Sei perdonatissimo perchè condivido la stessa ignoranza. Tra le altre cose, questo mio amico, sarà fuori fino a giovedì. Appena lo sento, mi faccio mandare le caratteristiche complete del PB, così poi vi regolate voi.

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

maina... a me interesserebbero tutte le scocche... un mio amico ha fatto cadere il suo PB12 che ha subito solo ammaccature ma è perfettamente funzionante e vorrebbe rimetterlo a nuovo sostituendole... se sono disponibili fammi sapere presto anche su ichat...
rimango in attesa!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
vincenzo79
Mac Peer Aficionado
RE:

Post by vincenzo79 »

Sono interessato se ancora disponibile e se compatibile, al lettore DVD (Spero che lo abbia)
Deve essere montato su un IBook G3 600 Mhz.
Fatemi sapere ragazzi,
sono disperato
Vincenzo
MacCrazy
Approdato su Mac Peer

Post by MacCrazy »

Se il powerbook è un Aluminium io sarei interessato al monitor a la banco di ram... :D

P.S.
per vincenzo79: se il PowerBook è della serie Aluminum il lettore Combo non è compatibile con il tuo iBook G3; i PowerBook ultima generazione G4, così come gli iBookG4 e MacMini adottano lettori slot-loading dove cioè non c'è cassettino che esce per caricare il supporto CD-DVD ma semplicemente se lo "pappano" al loro interno. Devi cercare esclusivamente un lettore delle serie G3 :?
vincenzo79
Mac Peer Aficionado
RE:

Post by vincenzo79 »

Ti ringrazio per la info!
Quello che però non riesco a capire è come mai alcuni negozi mi offro la possibilità di montare il superdriver????
Vincenzo

Post Reply