Illuminazione Tastiera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
staipa
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Wed Sep 27, 2006 6:52 am
Illuminazione Tastiera

Post by staipa »

Ciao, da qualche gorno ho un problemimno con l'illuminazione della tastiera del mio Mac Book Pro.
In teoria con i tasti f8, f9 e f10 posso illuminare più o meno la tastiera..
adesso invece compare l'immaginina dell'illuminazione dello schermo ma con un simbolo di divieto e non cambia nulla.... che è?
User avatar
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2919
Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am

Post by Mac 4 Life »

Prova con Lab Tick.

;)
User avatar
alex
Mac Peer Aficionado
Posts: 571
Joined: Fri Jul 22, 2005 8:18 pm
Re: Illuminazione Tastiera

Post by alex »

staipa wrote:adesso invece compare l'immaginina dell'illuminazione dello schermo ma con un simbolo di divieto e non cambia nulla.... che è?
Io ho il vecchio Powerbook e ogni tanto mi succedeva, anche se non era grave: in genere mi bastava fare il logout e poi rientrare.

Non ho mai capito perchè accadesse, sinceramente, ma il fenomeno è scomparso con gli ultimi aggiornamenti di Panther.
staipa
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Wed Sep 27, 2006 6:52 am

Post by staipa »

ehehehe ho scoperto che semplicemente dovevo premere i bottoni mentre ero al buio!!! se c'è troppa luce vengono disabilitati!! :P :P :lol: :lol:
User avatar
alex
Mac Peer Aficionado
Posts: 571
Joined: Fri Jul 22, 2005 8:18 pm

Post by alex »

staipa wrote:ehehehe ho scoperto che semplicemente dovevo premere i bottoni mentre ero al buio!!! se c'è troppa luce vengono disabilitati!!
Nelle preferenze puoi impostare l'automatismo illuminazone/spegnimento, se non ricordo male.

Post Reply