iTunes 7.0.1
-
Gran Maestro
Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.
Che fine han fatto?..
??:
/P
Che fine han fatto?..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
-
Ian Malcom
- flashcream
-
Ian Malcom
ok! grazie mille flash!flashcream wrote:si, basta e avanza. non serve farlo da dvd. noterai dei permessi relativi a files di itunes da riparare. niente di che... ma meglio farlo.Ian Malcom wrote:ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
io sono tornato e rimarrò per un pò al 6.0.5 :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.
dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.
dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato YasuGran Maestro wrote:Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.
Che fine han fatto?..??:
/P
GdC Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Gran Maestro
Su su Mel, anche se "la lingua batte dove il dente duole", non te la prendere..Melquiades wrote: Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato Yasu![]()
GdC Mel
Prendiamo atto di quanto dici sopra ma ora, iTunes aggiornato, va bene finalmente?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)