iTunes 7.0.1
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
Re: iTunes 7.0.1
Grazie!!!Hartz wrote:Saluti a tutti!
Su aggiornamento Software è disponibile la nuova versione di iTunes 7.0.1 che dovrebbe risolvere i problemi riscontrati nella versione 7.0
:vecchietto:
aggiornato e... tutti i problemi risolti!!!!
( equalizzatore, ecc.)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
E... come si fa a tornare indietro...? cioè alla 6.0.5 ?overlook wrote:io sono tornato e rimarrò per un pò al 6.0.5 :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.
dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente![]()
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ciao GM ieri non ho smanettato tanto ma ti posso dire che Itunes aggiornato ha crashato ancora un paio di volte. è un discorso strano perchè un paio di crash non sono nulla di preoccupante ma sui miei MAC è successo talmente poche volte che mi preoccupo lo stesso. Cmq ti faccio sapere......
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Gran Maestro
Una Jihad Mel, coi tempi che corrono direi proprio una vera Jihad...Melquiades wrote:
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo![]()
Purtroppo vedo che non riesco ad essere molto convincente, in particolare con alcuni moderatori...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Gran Maestro wrote:Una Jihad Mel, coi tempi che corrono direi proprio una vera Jihad...Melquiades wrote:
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo![]()
Purtroppo vedo che non riesco ad essere molto convincente, in particolare con alcuni moderatori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/P
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades