portale ALICE anti-mac...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
clau
Approdato su Mac Peer
portale ALICE anti-mac...

Post by clau »

ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
la casella di alice è funzionante perchè facendo lo stesso da pc entra e funziona bene... mica devo passare a explorer?!?
grazie 1000...
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: portale ALICE anti-mac...

Post by Mifune »

clau wrote:ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
la casella di alice è funzionante perchè facendo lo stesso da pc entra e funziona bene... mica devo passare a explorer?!?
grazie 1000...
devi usare firefox....è così anche per il 190.it e altri siti
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Gran Maestro
Re: portale ALICE anti-mac...

Post by Gran Maestro »

Mifune wrote:
clau wrote:ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
grazie 1000...
devi usare firefox....è così anche per il 190.it e altri siti
Dipende, purtroppo, dallo ancora scarso supporto dei Javascript in Safari.

Succede e Firefox in effetti non ha nessun problema da questo punto di vista.

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
flashcream

Post by flashcream »

non è un problema java ma bensì di gestione dei cookies 8)
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

... in buona sostanza "costruiscono" i siti internet con i piedi :x :x
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

flashcream wrote:non è un problema java ma bensì di gestione dei cookies 8)
comunque non vi è cura vero? se non quella di usare la volpe di fuoco?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
clau
Approdato su Mac Peer

Post by clau »

ah ok... quindi sono costretto a cambiare browser in pratica??
....avevo chisà come imparato ad usare safari....
grazie lo stesso!
avrobay

Post by avrobay »

clau wrote:ah ok... quindi sono costretto a cambiare browser in pratica??
....avevo chisà come imparato ad usare safari....
grazie lo stesso!
Potresti usare Firefox solo per questo sito e Safari per tutto il resto: in molti fanno proprio così! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

avrobay wrote:Potresti usare Firefox solo per questo sito e Safari per tutto il resto: in molti fanno proprio così! ]

Oppure usare Mail per scaricare le tue mail da alice, WebSMS per mandare gli sms gratis di Alice e la manina destra per salutare il sito di Alice (su Virgilio), proprio come faccio io. :wink:
avrobay

Post by avrobay »

Noldotar wrote:Oppure usare Mail per scaricare le tue mail da alice, WebSMS per mandare gli sms gratis di Alice e la manina destra per salutare il sito di Alice (su Virgilio), proprio come faccio io. :wink:
Non c'è dubbio: così è anche meglio!

:smt038
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply