all'uscita dallo stop il mio imac si blocca
all'uscita dallo stop il mio imac si blocca
Salve a tutti ho un problema con il mio mac,
è da oggi che quando faccio uscire il mio imac dallo stop rimane impallato,
nel senso che il mouse non funziona più e neanche la tastiera,eppure le periferiche sembrano funzionare.Secondo me è un problema di mac,ovviamente se spengo dal bottone di accensioone e riaccendo il mac torna a funzionare.
Da che cosa può essere dipeso questo impallamento improvviso?
Cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie mille in anticipo.
è da oggi che quando faccio uscire il mio imac dallo stop rimane impallato,
nel senso che il mouse non funziona più e neanche la tastiera,eppure le periferiche sembrano funzionare.Secondo me è un problema di mac,ovviamente se spengo dal bottone di accensioone e riaccendo il mac torna a funzionare.
Da che cosa può essere dipeso questo impallamento improvviso?
Cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie mille in anticipo.
Veramente ho seguito le tue indicazioni,però su risparmio energia l'opzione che mi hai segnalato a me non compare,sembra che non posso regolare le prestazioni del processore.
E poi vorrei sapere come mai da oggi mi fa questo scherzo?
Fino a ieri è filato sempre tutto liscio come l'olio.
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo
E poi vorrei sapere come mai da oggi mi fa questo scherzo?
Fino a ieri è filato sempre tutto liscio come l'olio.
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo
no non ho installato niente di nuovo,però adesso che mi ci fate pensare ieri ho cancellato un programma che usavo per esercitarmi a fare i quiz della patente,la cartella che conteneva questo programma stava su applicazioni,io l'ho prsa e l'ho buttata nel cestino.
Potrebbe essere questa la causa dei miei problemi?
Grazie mille in anticipo
Potrebbe essere questa la causa dei miei problemi?
Grazie mille in anticipo
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ok m4l ho cancellato i file che mi hai detto,e ho fatto una prova e sembra essere tornato tutto alla normalità,domani proverò a fare delle altre prove cmq grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato.
P.s:vorrei sapere un ultima cosa se spengo il mac forzatamente dal tasto di accensione si rovina a lungo andare il mio mac?
Grazie mille in anticipo.
P.s:vorrei sapere un ultima cosa se spengo il mac forzatamente dal tasto di accensione si rovina a lungo andare il mio mac?
Grazie mille in anticipo.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer