Microsoft Messenger 6.0 (Universal) ---> 6.0.2
Noldotar wrote:![]()
![]()
![]()
Non ci speravo più! Ma… la versione per PC a che versione è? Giusto per fare due conti…
Ora si chiama Winzozz Live Messenger 8.0
La 8.1 è in preparazione.
Le versioni precedenti (come ricordava maxnf) non le considererei più, visto che questa è la meno peggio e ha molti miglioramenti.
L'unica cosa è che si installa solo su XP, ma ormai, chi ha una versione precedente di Winzozz?
Il futuro è il Mac OS. Punto e stop.
Guardiamo al futuro.
L'unica cosa positiva (si spera) della 6.0 è che dovrebbe mantenere gli indirizzi se uno passa da Messenger per win alla versione su Mac.
Fra non molto proverò questa cosa...
-
blackmamba
- Amico di Mac Peer
confermo, anche a me capita lo stesso "problema"...blackmamba wrote:io invece ho il problema che non ricorda il messaggio personale, e ad ogni riavvio dell'applicazione devo inserirlo.
in effetti è un aggiornamento enza macchia e senza lode...
già il fatto che sia UB è u passo avanti, ma davvero piccolo rispetto alle evoluzioni degli avversari (adium . amsn . etc)
certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...
ciao
-
blackmamba
- Amico di Mac Peer
hhahaha io li ho sostituiti tutti con delle belle melineAlkampfer wrote:
certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...
ciao