Microsoft Messenger 6.0 (Universal) ---> 6.0.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Noldotar wrote: :-o :-o :-o
Non ci speravo più! Ma… la versione per PC a che versione è? Giusto per fare due conti…

Ora si chiama Winzozz Live Messenger 8.0

La 8.1 è in preparazione.

Le versioni precedenti (come ricordava maxnf) non le considererei più, visto che questa è la meno peggio e ha molti miglioramenti.
L'unica cosa è che si installa solo su XP, ma ormai, chi ha una versione precedente di Winzozz?

;)

Il futuro è il Mac OS. Punto e stop.
Guardiamo al futuro.

:D

L'unica cosa positiva (si spera) della 6.0 è che dovrebbe mantenere gli indirizzi se uno passa da Messenger per win alla versione su Mac.
Fra non molto proverò questa cosa...
:)
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

le faccione animate nn le supporta affatto...personalmente mi sembra identico al 5...se sò sprecati :x
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

ke palle ogni volta ke apro l'applicazione mi si aprono due finestre..una aziendale una personale :cry:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Aggiornato, ma è deludente...
Molto meglio aMsn, decisamente....
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Ismene wrote:Aggiornato, ma è deludente...
Non si può pretendere più di tanto da un prodotto MS.
:roll:
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

ho aggiornato messenger (credevo che era peggio), ma non o capito come si cambia il nome al contatto :roll:
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

io invece ho il problema che non ricorda il messaggio personale, e ad ogni riavvio dell'applicazione devo inserirlo. ho notato poi che c'è una incompatibilita tra le emoticons personalizzate di mercury e quelle di msn (non vengono visualizzate correttamente)
Alkampfer

Post by Alkampfer »

blackmamba wrote:io invece ho il problema che non ricorda il messaggio personale, e ad ogni riavvio dell'applicazione devo inserirlo.
confermo, anche a me capita lo stesso "problema"...

in effetti è un aggiornamento enza macchia e senza lode...
già il fatto che sia UB è u passo avanti, ma davvero piccolo rispetto alle evoluzioni degli avversari (adium . amsn . etc)

certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...

ciao
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

Alkampfer wrote:
certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...

ciao
hhahaha io li ho sostituiti tutti con delle belle meline :D l'unica immagine che nn riesco a trovare/sostituire è quella che compare mentre accede all'accountu. Vorrei sostituirla con l'avatar che utilizzo
Alkampfer

Post by Alkampfer »

come hai fatto????????
sono curiosissimo!!!
:D

Post Reply