come comprimere al massimo dei dati?
come comprimere al massimo dei dati?
ho letto questo topic.
esiste qualche programma anche non free che comprime parecchio?
Dropstuff?
come sempre un grosso GRAZIE anticipato
esiste qualche programma anche non free che comprime parecchio?
Dropstuff?
come sempre un grosso GRAZIE anticipato
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
trovo che il formato .rar sia il migliore (ed è decisamente compatibile con win) in alternativa il .sitx (di stuffit deluxe) magari più compresso ma meno compatibile se devi scambiare il file verso pc.
per creare un archivio .rar (più o meno compresso) c'è un freeware come simplyRAR http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29680 ma volendo anche il terminale di mac os x o altre soluzioni....

per creare un archivio .rar (più o meno compresso) c'è un freeware come simplyRAR http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29680 ma volendo anche il terminale di mac os x o altre soluzioni....

stò usando il freeware che mi hai indicato.
sembra procedere tutto bene..
solo che stà usando molto processore e le ventole cominciano a farsi sentire.
tutto normale vero?
tutto normale vero?
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Sì: è normale se i file sono molto grandi.duccio wrote:stò usando il freeware che mi hai indicato.
tutto normale vero?
Non usarlo comunque con filmati perché i risultati sarebbero deludenti e guadagneresti pochissimo spazio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
è proprio quello che stavo provando a fare...avrobay wrote:Sì: è normale se i file sono molto grandi.
Non usarlo comunque con filmati perché i risultati sarebbero deludenti e guadagneresti pochissimo spazio.
mi stavi spiando? :evil:
:P
immagino non ci sia niente di specifico per .avi ecc vero?
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
No, i filmati, come ti dicevo, non ha senso comprimerli.duccio wrote:immagino non ci sia niente di specifico per .avi ecc vero?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci