Valanga di aggiornamenti per le iApps
Non chiede di riavviare perché non sono componenti di sistema: sono solo applicazioni.Ian Malcom wrote:ho appena aggiornato ma non mi chiede di riavviare il mac come mai?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
Ian Malcom
grazie hartz!Hartz wrote:Non chiede di riavviare perché non sono componenti di sistema: sono solo applicazioni.Ian Malcom wrote:ho appena aggiornato ma non mi chiede di riavviare il mac come mai?
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
-
Gran Maestro
Vai tranquillo su Aggiornamento Software, Peciot: i tuoi desideri sono stati esauditi…peciot wrote:azz, praticamente tutti dovuti principalmente al nuovo Aperture![]()
io aspetto con ansia quello, spero al massimo entro domani a mezzogiorno o ancor meglio stasera (sabato pomeriggio ne ho bisogno)![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
siiii finalmenteHartz wrote:Vai tranquillo su Aggiornamento Software, Peciot: i tuoi desideri sono stati esauditi…peciot wrote:azz, praticamente tutti dovuti principalmente al nuovo Aperture![]()
io aspetto con ansia quello, spero al massimo entro domani a mezzogiorno o ancor meglio stasera (sabato pomeriggio ne ho bisogno)![]()