iTunes 7.01, Ipod sparito...(risolto, purtroppo...)
iTunes 7.01, Ipod sparito...(risolto, purtroppo...)
iTunes non mi vede + lo Sfuffle, in Preferenze non c'è neache la voce iPod....
??: Cosa puo' essere successo? Grazie
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
mi vergogno....
Re: mi vergogno....
maximin64 wrote::
: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....
Guardala così, è la scusa per prendere il nuovo fatto a clip!
...ha visto quello che hai scritto... e mi ha dato un pugno in testaPick! wrote:maximin64 wrote::
: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....
![]()
![]()
![]()
Guardala così, è la scusa per prendere il nuovo fatto a clip!
![]()
Non è detto: io lavai un vecchio StarTac Motorola.... dopo un paio di mesi di asciugatura tornò a funzionare....maximin64 wrote::
Sarà sicuramente più bianco del bianco! Poi se usa ACE!maximin64 wrote:mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre
Ciao e scusa, è per sdrammatizzare
Re: Dopo aggiornamento a iTunes 7.01, Ipod sparito...
maximin64 wrote:iTunes non mi vede + lo Sfuffle, in Preferenze non c'è neache la voce iPod....??: Cosa puo' essere successo? Grazie
L' opzione non esiste più
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12418&highlight=