masterizzatore dvd con problemi con toast titanium
masterizzatore dvd con problemi con toast titanium
Salve a tutti , ho un masterizzatore dvd lacie che mi stà dando dei probelmi dopo circa 10 minuti di inizio della masterizzazione con Roxio Toast Titanium.Dandomi questo errore:
Errore di interfaccia 4
La connessione non è stabile
Bloccandomi cosi' il processo, poi riprovandoci stò sprecando diversi dvd vergine.
Non capisco questo errore. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare grazie
Errore di interfaccia 4
La connessione non è stabile
Bloccandomi cosi' il processo, poi riprovandoci stò sprecando diversi dvd vergine.
Non capisco questo errore. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare grazie
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Di quale versione di Toast stiamo parlando? Strano il messaggio in lingua italiana...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dovresti aggiornare Toast, visto che hai Tiger.massi wrote:Dunque sto facendo un semplice backup di dati dei miei lavori con Roxio Tost Titanium 6.1.1 , ho un minimac con sistema 10.4.7.
I DVD che sto' usando sono della Fujifilm Dvd+R 8x , sono economici penso non scadenti.??:
Per una normale masterizzazione DATI usa il Finder (scrivania) oppure dei freeware come BURN o LiquidCD
http://burn-osx.sourceforge.net/
http://www.tuttologia.com/freeware/liquidcd.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma strano perche' uso toast con tiger da circa un anno sempre perfettamente.
Purtroppo ho fatto come mi hai detto a cambiare dvd comprandone uno migliore e ad usare Burn anziche toast, ma con gli stessi deludenti risultati, dandomi questo errore:
Masterizzazione fallita sull' unita nec dvd-rw nd 13520A
Aiuto!
Masterizzazione fallita sull' unita nec dvd-rw nd 13520A
Aiuto!
massi wrote:Mi stavo chiedendo se per masterizzare un dvd ci vuole molto spazio su disco fisso? Perchè ho solo 737mb disponibile. Forse è questo il problema?
Non saprei dirti se le due cose sono collegate, ma è opportuno lasciare sempre il 10% di spazio libero sull'HD.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.