datemi un consiglio ma di quelli buoni...
datemi un consiglio ma di quelli buoni...
ciao a tutti io vorrei comprarmi un imac 17" Intel Core 2 Duo a 2GHz io uso prevalentemente per:
p2p (emule)
skype (voice)
montaggio video (adobe studio 9)
vedere film (vlc, quickmedia...)
ascoltare e organizzare musica
masterizzare dvd/cd ecc ecc...
scrivere testi
elaborare foto (photoshop)
è una scelta giusta senza spendere una follia
:
p2p (emule)
skype (voice)
scrivere testi
è una scelta giusta senza spendere una follia
Re: datemi un consiglio ma di quelli buoni...
Fai tutto benissimo anche con la macchina a cui hai pensato, ma queste tre cose riuscirebbero meglio con un 20 pollici.... imho...lunasso wrote:montaggio video (adobe studio 9)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
perchè è meglio? non dire che domanda del cavolo! forse perchè c'è un monitor dalla madonna?.
maina wrote:Fai tutto benissimo anche con la macchina a cui hai pensato, ma queste tre cose riuscirebbero meglio con un 20 pollici.... imho...lunasso wrote:montaggio video (adobe studio 9)
elaborare foto (photoshop)![]()
( ...and video) ....visto che l'iMac ti arriva con la sua iSight!lunasso wrote:skype (voice)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Per queste attività aggiungerei un'altra cosa, un HD bello capiente, quando cominci a "smanettare" con i montaggi video, lo spazio fa sempre comodo ....lunasso wrote:c
è una scelta giusta senza spendere una follia:
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
certo meglio il contatto personale poi essendo il mio primo mac, se procedo all'acquisto, mi hanno assicurato un pò di assistenza di pratica.
Rollei wrote:Personalmente ritengo che, se hai un buon negozio vicino, sia meglio il contatto personale....lunasso wrote:ah si dici! e per l 'acquisto vabene lo store o è meglio nel negozio della mia città?Rollei wrote:La migliore che puoi fare :-)