datemi un consiglio ma di quelli buoni...
Re: datemi un consiglio ma di quelli buoni...
scusa mi spighi meglio ! scusa la mia ingnoranza
avrobay wrote:( ...and video) ....visto che l'iMac ti arriva con la sua iSight! ]lunasso wrote:skype (voice)
Il Mac a cui hai pensato va benissimo e ti darà molte soddisfazioni, ma vale la pena valutare anche il 20 pollici come possibile alternativa.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
lunasso wrote:scusa mi spighi meglio ! scusa la mia ingnoranzaavrobay wrote:( ...and video) ....visto che l'iMac ti arriva con la sua iSight! ]lunasso wrote:skype (voice)
Sulla parte superiore dell'elegante iMac si trova una webcam iSight di elevata qualità integrata con classe, tanto che la noterete appena. Naturalmente, finché non lancerete iChat AV, Photo Booth o iMovie HD. A quel punto dovrete solo sorridere. Senza preoccuparvi di installazioni e configurazioni. (Sarà sufficiente una sistemata ai capelli...)
http://www.apple.com/it/imac/isight.html
Naturalmente puoi usarla anche con Skype....
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
certo! ho visto è proprio un webcam di elevate prestazioni ma skype, non so se tu sai che programma è ? serve per telefonare e video chiamare in tutto il mondo.
avrobay wrote:lunasso wrote:scusa mi spighi meglio ! scusa la mia ingnoranzaavrobay wrote: ( ...and video) ....visto che l'iMac ti arriva con la sua iSight! ]
Sulla parte superiore dell'elegante iMac si trova una webcam iSight di elevata qualità integrata con classe, tanto che la noterete appena. Naturalmente, finché non lancerete iChat AV, Photo Booth o iMovie HD. A quel punto dovrete solo sorridere. Senza preoccuparvi di installazioni e configurazioni. (Sarà sufficiente una sistemata ai capelli...)
http://www.apple.com/it/imac/isight.html
Naturalmente puoi usarla anche con Skype....![]()