icone dock
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Salva l'immagine come antani (con l'estensione) e il gioco è fatto.appletuz wrote:cioe nella info dell apllicazione per cambiare immagine se metto un immagine formato png o ico al posto di mettermi la foto che ho scelto mi metto l'immaginetta di "anteprima" con scritto png
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Apri l'immagine PNG con l'applicazione Anteprima.appletuz wrote:cioe nella info dell apllicazione per cambiare immagine se metto un immagine formato png o ico al posto di mettermi la foto che ho scelto mi metto l'immaginetta di "anteprima" con scritto png
Composizione > Copia (MELA c)
Poi vai nella finestra INFO della cartella che vuoi iconizzare, selezioni l'iconcina e... composizione > incolla (MELA v)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Scusa se ti correggo M4L, ma l'immagine deve essere prematurata, altrimenti non funziona...Mac 4 Life wrote:Salva l'immagine come antani (con l'estensione) e il gioco è fatto.appletuz wrote:cioe nella info dell apllicazione per cambiare immagine se metto un immagine formato png o ico al posto di mettermi la foto che ho scelto mi metto l'immaginetta di "anteprima" con scritto png
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer