Puntatore Mouse Apple impazzito
Puntatore Mouse Apple impazzito
Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.Oggi ho provato a chiamare l'assistenza,ma oltre a sorbirmi x 15 min una musica "castrante",alla fine mi è saltata la linea
Con l'IMAC ho acquistato anche l'EYETV elgato,e siccome mastico poco l'inglese
??: ,vorrei chiedervi se le procedure d'installazione da cd comprendono l'italiano,e se è possibile usare un antenna tv esterna anzichè quella da tavolo fornita con l'apparecchio. (Dopo 10anni di winsoz,sembra di stare su un altro pianeta
)
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)
IMAC "20"INTEL,2,16GHz,2Mb Ram
Re: MOUSE APPLE
Su quale superficie utilizzi il mouse?danbear wrote:Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ciao Danbear,
per ogni topic un domanda specifica, grazie.
Aprine un altro per il problema di EYE TV.
Riguardo al mouse dovresti dirci di quale modello si tratta: wired o wireless, Mighty mouse.
??:
P.S.: ho modificato il titolo al topic in modo da renderlo più comprensibile.
per ogni topic un domanda specifica, grazie.
Aprine un altro per il problema di EYE TV.
Riguardo al mouse dovresti dirci di quale modello si tratta: wired o wireless, Mighty mouse.
P.S.: ho modificato il titolo al topic in modo da renderlo più comprensibile.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Lorenzo wrote:cambia tappetine, che non sia lucido e con inserti rossi...
Succede anche a me, ma voglia di cercare un nuovo pad non ne ho e quindi ormai ci ho fatto il callo![]()
sorry!! (è 1 delle poche parole del mio repMac 4 Life wrote:per ogni topic un domanda specifica, grazie
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)