Webcam e chat
Re: WEB CAM E CHAT
Non fa differenza. ichatusbcam è un plug-in per iChat e e ti permette di usare la tua cam USB con iChat. Se dall'altra parte c'è un altro utente Mac con iChat o un windows con Aol messenger non cambia niente!kamaferro wrote:usando ichatusbcam vale solo se l'altra parte ha ub Mac o anche per PC.
Ecco la mia confusione mentale, Mac a Pc users
Ripeto la soluzione è:
usare Eneen sul Mac e sul Pc per la videoconferenza.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Webcam
scusatemi, volevo giusto ricapitolare:
ho installato disco che veniva con Webcam Logiteck USB. Adesso devo solo scaricare Eneen su Mac e Pc e poi posso vedere e parlare con l'altra parte o necessito d'altro.
Grazie
ho installato disco che veniva con Webcam Logiteck USB. Adesso devo solo scaricare Eneen su Mac e Pc e poi posso vedere e parlare con l'altra parte o necessito d'altro.
Grazie
Re: Webcam
Si, se hai installato il driver della cam allora Eneen la riconoscerà. Vai comunque nelle preferenze di Eneen e guarda che input audio e video siano configurate in modo da riconoscere la cam e il mic.kamaferro wrote:scusatemi, volevo giusto ricapitolare:
Grazie
Devi anche registrarti gratuitamente per aver un tuo numero eneen (una sorta di numero telefonico).
Sscusami per l'errore. In effetti il programma si chiama Ineen e non Eneen.kamaferro wrote:scusatemi il programma era da scaricare già sul sito che avrobrai mi aveva dat, però nome era scritto sbagliato Eneen invece di Ineen
buona domenica
Riprendendo lo stesso discorso anke s euno ha virtual pc il discorso per msn è lo stesso?? Oppure grazie a Virtual PC si può avere il collegamento audio e video tra mac e pc?
??:
Grazie
Kilana
Grazie
Kilana