problema apertura file zip

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kphigo
Mac Peer Aficionado
problema apertura file zip

Post by kphigo »

ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)

:-o :-o :-o :-o
idee? indizi?

grazie a tutti
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: problema apertura file zip

Post by Hartz »

kphigo wrote:ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)
Mooolto strano… :? ??:
Gli zip si decomprimono con un semplice doppio clic… sicuro che il file non sia rovinato?
Prova a farci sopra un clic e a ottenere informazioni e controlla che i permessi siano di lettura/scrittura.

:vecchietto:
kphigo
Mac Peer Aficionado
Re: problema apertura file zip

Post by kphigo »

Hartz wrote:
kphigo wrote:ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)
Mooolto strano… :? ??:
Gli zip si decomprimono con un semplice doppio clic… sicuro che il file non sia rovinato?
Prova a farci sopra un clic e a ottenere informazioni e controlla che i permessi siano di lettura/scrittura.

i permessi sono a posto... secondo me è corrotto...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Se è corrotto, rifallo...
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

TheCube wrote:Se è corrotto, rifallo...
si... è che c'erano delle cose di lavoro che avrei dovuto sbrigare stasera... e non posso rifarlo fino a domani mattina! 8)
pazienza!!! CAZZEGGIO LIBERO!!! :lol:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Fai ancora un tentativo: per decomprimere il tuo file prova Unarchiver

kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

Hartz wrote:Fai ancora un tentativo: per decomprimere il tuo file prova Unarchiver

ha aperto qualcosa... ma non c'era quello che mi aspettavo di trovare... o meglio: dovevano esserci più file e ne ha trovato solo uno per altro corrotto... aspetterò domattina.
grazie mille lo stesso

Post Reply