disinstallazione aggiornamenti

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
pollodigomma
Approdato su Mac Peer
disinstallazione aggiornamenti

Post by pollodigomma »

Ciao a tutti, qualcuno mi sà dire come disinstallare un aggiornamento di sistema? Da quando ho installato l'utimo aggiornamento per mac intel non riesco più ad accedere a siti che prima navigavo tranquillamente. E possibile? Grazie. Esiste una utility alla stregua di "ripristino dell'ultima configurazione sicuramente funzionante di win"?
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: disinstallazione aggiornamenti

Post by maina »

pollodigomma wrote:Ciao a tutti, qualcuno mi sà dire come disinstallare un aggiornamento di sistema? Da quando ho installato l'utimo aggiornamento per mac intel non riesco più ad accedere a siti che prima navigavo tranquillamente. E possibile? Grazie. Esiste una utility alla stregua di "ripristino dell'ultima configurazione sicuramente funzionante di win"?
Non credo affatto sia possibile; al massimo puoi fare un "archivia e installa" per poi riprestinare gli aggiornamenti che desideri. Detto questo, di che siti si tratta?. Sei certo che dipenda dall'ultimo aggiornamento fatto?.
Prova a postare il link (se puoi) di questi siti che vediamo se a noi funzionano.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply