DOWNLOAD APPLICAZIONI ORMAI IMPOSSIBILE
Re: download impossibile
Non è esatto, hanno solo detto che riescono a scaricare. Mi sembra curioso sostenere che dipenda dall'iBook; evidentemente c'è un'altro motivo che causa il problema. Hai provato anche con Safari? che Mac OS X hai? è aggiornato a quale versione?macmod wrote:mi confermate che ill problema dipende dal mio ibook. ?
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
perchè non provi con Safari?
quando scarichi ti si apre la finestra di download?
dalle preferenze, quale percorso di download hai selezionato?
quando scarichi ti si apre la finestra di download?
dalle preferenze, quale percorso di download hai selezionato?
download impossibile
lo farò. grazie tante ragazzi. se vi viene in mente qualcosa che io possa prov a fare ditemelo. 
download impossibile
ho un sistema operativo tiger 10.4.8 aggiornato proprio qualche giorno fa. come percorso di destinazione ho scelto, come ho sempre fatto fino a qualche tempo fa, il desktop. il problema esiste quando dò il comando di download: non si apre alcuna finestra... cavolo ripeto fino a qualche gg fa non avevo problemi poi boh...e purtroppo ho prov anche cn safari. HELP
??:
scusa, in Safari dal menu Finestra apri il Download e guarda che succede al tuo file, please.

macmod wrote: cavolo ripeto fino a qualche gg fa non avevo problemi
Bene, allora cerca di ricodare se "qualche gg" fa non hai per caso installato qualcosa di nuovo, magari qualche plugin.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
download impossibile
i sono novità. fino ad ora avevo sempe utilizzato il mac coi privilegi di aministratore, per qualsiasi uso. ieri sera ho creato un altro utente, senza i privilegi di amministratore, e sn riuscito ad effettuare un download. cosa cavolo è successo secondo voi? perchè all'improvviso l'accesso come amministratore mi nega la possib di effettuare un download ed invece l'accesso come utente normale invece si? non capisco... 
Secondo me, anche se gli attibuisci poteri di amministratore, il nuovo utente funzionerà bene. Verifica.macmod wrote:i sono novità. fino ad ora avevo sempe utilizzato il mac coi privilegi di aministratore, per qualsiasi uso. ieri sera ho creato un altro utente, senza i privilegi di amministratore, e sn riuscito ad effettuare un download. cosa cavolo è successo secondo voi? perchè all'improvviso l'accesso come amministratore mi nega la possib di effettuare un download ed invece l'accesso come utente normale invece si? non capisco...![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
download impossibile
PLEASE HELP ME...
Hai seguito il suggerimento di avrobay? 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS