Impaginazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pokkio

Post by pokkio »

sono d'accordo con jam..anche se ripeto..non conosco InDesign..anche perchè il fido Xpress non mi ha mai tradito..! :lol:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Continuo a non capire perchè consigliate XPress a un neofita che, oltretutto, dovrebbe farne un uso sporadico...
Sul fatto che XPress sia solido, poi, ci sarebbe alquanto da discutere.
pokkio

Post by pokkio »

diciamo che stiamo dando il nostro parere su un programma approfittando di questo topic..sconsiglio anke io xpress per l'uso occasionale..! ma purtroppo non ne conosco altri..e son sicuro ke InDesign è all'altezza della situazione..è pur sempre un programma adobe..come lo è pagemaker..ke ho precedentemente citato..e suppongo che InDesign abbia preso proprio il posto di pagemaker..! indi..InDesign può benissimo fare al caso del neofita in questione..! :D
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

io in pratico faccio l'impaginatore grafico di professione da piu di tre anni...
un consiglio da chi impagina 8 ore al giorno: eliminate xpress ( che continua a sfornare versioni identiche alla precedente, e usando la 7 sembra di usare quasi la 3...) e page maker... e usate InDesign... risparmierete tempo prezioso per ogni operazione che fate...
poi ognuno e' libero di usare cio che vuole... :wink: :vecchietto:

Post Reply