consiglio su Proci Xeon e Sw Grafici
consiglio su Proci Xeon e Sw Grafici
Ragazzi ciao, magari l'argomento è stato trattato, ma cinema 4D è stato portato in Universal Binary? o viaggia con Rosetta?
Cosi come Archicad? vi chiedo questo perchè un conoscente possiede tutte le licenze e vuole passare ai 2 nuovi Xeon.... per il suo studio.
E per painter e Photoshop? a quando le release?
Cosi come Archicad? vi chiedo questo perchè un conoscente possiede tutte le licenze e vuole passare ai 2 nuovi Xeon.... per il suo studio.
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Re: consiglio su Proci Xeon e Sw Grafici
Google no, eh?Nippi wrote:Ragazzi ciao, magari l'argomento è stato trattato, ma cinema 4D è stato portato in Universal Binary? o viaggia con Rosetta?
Cinema 4D esiste in UB.
Archicad NON è UB.
Corel Painter NON è UB e NON si sa NIENTE della eventuale futura release.
Photoshop NON è UB e si sa poco (primavera 2007?) della versione CS3 UB.
The Cube è meglio di Google 
Cuuble hehe
scusa allora è pressoche inutile per uno studio di architettura prendersi 2 bestioni con lo Xeon...se ha un buon powermac con 7 giga di ram
le applicazioni girano = in rendering?
Cuuble hehe
scusa allora è pressoche inutile per uno studio di architettura prendersi 2 bestioni con lo Xeon...se ha un buon powermac con 7 giga di ram
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Nippi wrote:scusa allora è pressoche inutile per uno studio di architettura prendersi 2 bestioni con lo Xeon...se ha un buon powermac con 7 giga di ram ]
Perdonami ma non ho capito la domanda...
Quale rendering? L'unica applicazione che fa veramente rendering è Cinema 4D che pare essere molto veloce nella versione UB ANCHE sui G5...
Archicad non mi sembra avere nel rendering la sua parte debole, PS e Painter non c'entrano proprio nulla con il rendering e comunque girano più che decentemente sui Mac Intel (con Rosetta, ovviamente).
A questo punto la domanda è: ma perchè vogliono "buttare" i PM G5 con 7 giga di RAM? Non mi sembrano esattamente macchine obsolete....
scusami ma avevo letto male che c4d non fosse ub...
no il PM non li buttano....ampliano il parco macchine
comunque grassie
come semprie
no il PM non li buttano....ampliano il parco macchine
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
E' così!. Non aggiungo altro perchè la risposta di TC è (come sempre) completa ed esaustiva..TheCube wrote: L'unica applicazione che fa veramente rendering è Cinema 4D che pare essere molto veloce nella versione UB ANCHE sui G5...
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Veramente archicad è già UB, come segnalato dal buon Peciot in questo Topic si parla ovviamente dell'ultima release.
Vedrai che si parla anche dell'ottimizzazione del rendering, spero a livello qualitativo, più che "velocistico", infatti io ho sempre preferito esportare i modelli 3D in altre app di rendering, tipo Artlantis

Vedrai che si parla anche dell'ottimizzazione del rendering, spero a livello qualitativo, più che "velocistico", infatti io ho sempre preferito esportare i modelli 3D in altre app di rendering, tipo Artlantis
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))