Finestre in posizione sul desktop
Finestre in posizione sul desktop
Ciao a tutti,
chiedo se esiste un modo per poter "fissare" le finestre delle applicazioni nel punto in cui le si sono chiuse. Se per esempio apro texedit e posiziono la finestra in un determinato punto del desktop, quando poi la chiudo e riapro, vorrei poterla ritrovare nello stesso posto.
E' possibile?
Grazie
Leonardo
chiedo se esiste un modo per poter "fissare" le finestre delle applicazioni nel punto in cui le si sono chiuse. Se per esempio apro texedit e posiziono la finestra in un determinato punto del desktop, quando poi la chiudo e riapro, vorrei poterla ritrovare nello stesso posto.
E' possibile?
Grazie
Leonardo
Per Textedit temo di no, invece ad esempio Excel o Word lo fanno se salvi il documento prima di chiuderlo ed averlo spostato dove vuoi, ma aspettiamo qualcun'altro che magari abbia provato qualche utility ad hoc....
e ...
il tuo nick è quasi identico a quello di uno dei nostri mod, per un attimo sono andato in confusione

Edit: forse era meglio un Ri-Benvenuto!
e ...
Edit: forse era meglio un Ri-Benvenuto!
MacLife wrote:SiDreamweaver
Cmq io mi riferivo in particolare a quando le applicazione le chiudi e poi le riapri in un'altra sessione.
il mantenimento della posizione delle applicazioni di sistema, cosi come descritto nell'altro post, era riferito a quaando chiudi un'app e poi la riapri ...
Re: Finestre in posizione sul desktop
giusto per curiosità.. ha uno scopo ben preciso la tua richiesta???MacLife wrote:Ciao a tutti,
E' possibile?
Grazie
Leonardo
Ah,