REGALO tasti

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Lalaura
Amico di Mac Peer
REGALO tasti

Post by Lalaura »

Stavo per buttare tutto quanto nella rumenta, ma poi mi è venuto in mente che voi siete sempre così carini a rispondere alle mie richieste da neofitissima, e io sempre così incasinata da non riuscire a collegarmi quanto vorrei per far conversazione ed imparare anche leggendo....

e allora vi propongo il poco che è rimasto dalla mia ultima disgrazia informatica: con un sol salto il gatto mi ha affogato la tastiera dell'imac nella cocacola. L'ho smontata, l'ho sciacquata seguendo le istruzioni degli amici consulenti, ma niente. Morta stecchita.

La nuova sta arrivando dall'applestore, ma mi viene in mente che magari voi siete stati più bravi di me e avete tastiere che funzionano da più anni, magari con qualche tasto stinto o bruciacchiato...

Beh se c'è un modo di mandarveli senza che la spedizione vi costi più dell'acquisto... :oops :
Pick!
Mac Peer Aficionado

Post by Pick! »

<OT>
Personalmente ( e per fortuna ) non sono interessato, ma la trovo una cosa molto carina.

Grazie Lalaura.
</OT>
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: REGALO tasti

Post by sbrifilf »

Lalaura wrote:Stavo per buttare tutto quanto nella rumenta, ma poi mi è venuto in mente che voi siete sempre così carini a rispondere alle mie richieste da neofitissima, e io sempre così incasinata da non riuscire a collegarmi quanto vorrei per far conversazione ed imparare anche leggendo....

e allora vi propongo il poco che è rimasto dalla mia ultima disgrazia informatica: con un sol salto il gatto mi ha affogato la tastiera dell'imac nella cocacola. L'ho smontata, l'ho sciacquata seguendo le istruzioni degli amici consulenti, ma niente. Morta stecchita.

La nuova sta arrivando dall'applestore, ma mi viene in mente che magari voi siete stati più bravi di me e avete tastiere che funzionano da più anni, magari con qualche tasto stinto o bruciacchiato...

Beh se c'è un modo di mandarveli senza che la spedizione vi costi più dell'acquisto... :oops :
Biricchino di un gatto (anche se li adoro)!
Lo sai che è un pensiero veramente gentile il tuo?
Credo che sia più conveniente limitare il regalo solo a coloro i quali possano ritirare i tasti personalmente

Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
gabod3

Post by gabod3 »

Che bel pensiero Lalaura! :)

La tastiera del mio nuovo iMac è ancora perfetta, ma ti ringrazio comunque per la gentile offerta! :smt058
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

Io veramente ho una tastiera non funzionante (o megio, si sono rotti i cilindretti di sotto, quindi non hanno più l'incastro) dunque ho dovuto aimè sostituirla con una comunissima tastiera per pc...di che coliri sono i tasti? neri o bianchi?

bellissima intenzione quella che hai avuto...!
Lalaura
Amico di Mac Peer

Post by Lalaura »

MOSE wrote:Io veramente ho una tastiera non funzionante (o megio, si sono rotti i cilindretti di sotto, quindi non hanno più l'incastro) dunque ho dovuto aimè sostituirla con una comunissima tastiera per pc...di che coliri sono i tasti? neri o bianchi?
Sono bianchi, la tastiera è quella dell'imac intel ultimo modello.

Ma come la tastiera del pc??? Si può??? E il tasto mela???? Stai dicendo che bastava un convertitore da coso-tondo a usb per riciclare l'ex tastiera che attualmente sta nel cesto dei giochi del bimbo? (per favore di' di no che mi verrebbe su una carogna che non ne hai un'idea :-D )
Lalaura
Amico di Mac Peer

Post by Lalaura »

sbrifilf wrote: Biricchino di un gatto (anche se li adoro)!
Lo sai che è un pensiero veramente gentile il tuo?
Credo che sia più conveniente limitare il regalo solo a coloro i quali possano ritirare i tasti personalmente

Ciao.

Anche io li adoro ma questa gatta è peggio di una squadra di hooligans :-D

Hai avuto una buona idea per la consegna, oltretutto io sono a Reggio EMilia e voi state per radunarvi a Bologna, quindi... :)
eziardo

Post by eziardo »

Lalaura wrote: voi state per radunarvi a Bologna, quindi... :)

mi hai fatto venire in mente il film "I guerrieri della notte" ....

:D
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
sbrifilf

Post by sbrifilf »

Lalaura wrote:questa gatta è peggio di una squadra di hooligans
Regalale un abbonamento allo stadio, così: tra coppe e campionato sta fuori casa, sfacia gli stadi e non le cose di casa. :wink: :lol:
Lalaura wrote: Hai avuto una buona idea per la consegna, oltretutto io sono a Reggio EMilia e voi state per radunarvi a Bologna, quindi... :)

Ci vediamo a Bologna. :wink:

Ciao.
"Solve et Coagula"
sbrifilf

Post by sbrifilf »

eziardo wrote:
Lalaura wrote: voi state per radunarvi a Bologna, quindi... :)

mi hai fatto venire in mente il film "I guerrieri della notte" ....

:D
Oppure il faigt clab! :lol:

Caio.
"Solve et Coagula"

Post Reply