hattrick!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: hattrick!
Se ti riferisci al gioco, ho trovato questo e questo ancora. Non so se facciano al caso tuo.andre85 wrote:ciao a tutti, ma per caso esiste un programma di gestione di hattrick per mac???
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
In effetti, il sito del produttore pare sia offline.andre85 wrote:il secondo sito nn riesco ad aprirlo, potresti rimandarmi l'indirizzo...
grazie mille!
Prova da Version Tracker.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Conosco entrambi i soft, fanno cose abbastanza simili, (Macattrick in più, ti consiglia al formazione mostrando in modo completo il rendimento di ogni singolo giocatore per ruolo) hattrickOrganizer invece come funziona?
...un tirangolare macpeer no?! :P
Anch'io ho una squadra in IX...
...un tirangolare macpeer no?! :P
Anch'io ho una squadra in IX...
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
è semplicissimo, è un gioco di management calcistico, ti iscrivi sul sito www.hattrick.org e dopo un po' ti viene assegnata una squadra. il tuo compito è molteplice, allenatore, dirigente, presidente... compri, vendi, alleni, schieri, aggiusti lo stadio... insomma una gestione totale!
si gioca una volta alla settimana, di sabato e si giocano amichevoli il martedì solitamente, con le migliaia di giocatori online... all over the world!
si gioca una volta alla settimana, di sabato e si giocano amichevoli il martedì solitamente, con le migliaia di giocatori online... all over the world!