iTunes crash
Re: iTunes crash
Si, la scarichi dal sito Apple, butti via la versione precedente (ovvero la disistalli, non credo che si possa fare il downgrade semplicemente lanciando l'istaller della versione 6) e reimporti tutta la musica. Un lavoretto da niente!duccio wrote:posso tornare alla versione precedente di iTunes? (quella "verde" per intenderci)
per la libreria iTunes, posso spostare o rinominare la cartella e sostituirla dopo al posto di quella nuova vuota della vecchia versione di iTunes?sbrifilf wrote:Si, la scarichi dal sito Apple, butti via la versione precedente (ovvero la disistalli, non credo che si possa fare il downgrade semplicemente lanciando l'istaller della versione 6) e reimporti tutta la musica. Un lavoretto da niente!duccio wrote:posso tornare alla versione precedente di iTunes? (quella "verde" per intenderci)![]()
edit non trovo la vecchia versione. trovo solo iTunes 7
Onestamente non so se funzionerebbe.duccio wrote:per la libreria iTunes, posso spostare o rinominare la cartella e sostituirla dopo al posto di quella nuova vuota della vecchia versione di iTunes?
duccio wrote:edit non trovo la vecchia versione. trovo solo iTunes 7
Ho torvato questo:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html
non so se va bene.
grazie sbrifilf!sbrifilf wrote:Onestamente non so se funzionerebbe.duccio wrote:per la libreria iTunes, posso spostare o rinominare la cartella e sostituirla dopo al posto di quella nuova vuota della vecchia versione di iTunes?:
??:
duccio wrote:edit non trovo la vecchia versione. trovo solo iTunes 7
Ho torvato questo:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html
non so se va bene.:
??:
il link penso proprio sia quello giusto. avevo cercato ma non sono molto abile...
prima di procedere aspetto un po' per vedere se qualcuno mi sa dire se la faccenda della libreria potrebbe funzionare.
grazie mille!
Prego.duccio wrote:grazie sbrifilf!![]()
prima di procedere aspetto un po' per vedere se qualcuno mi sa dire se la faccenda della libreria potrebbe funzionare.
Ottima idea!
Io purtroppo in alcune (molte
Ciao.