sbrifilf wrote:Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo.
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....
Esatto!
Talvolta cado in retorica e mi rendo conto che irrita, in particolar modo i tecnici, scusa. :
Non mi sembra che TC si sia irritato...
La sua precisazione, tra l'altro, ha proprio reso la cosa ovvia anche ai non tecnici. Più chiaro di così... Grazie TC!
TheCube wrote:
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....
Esatto!
Talvolta cado in retorica e mi rendo conto che irrita, in particolar modo i tecnici, scusa. :
Non mi sembra che TC si sia irritato...
La sua precisazione, tra l'altro, ha proprio reso la cosa ovvia anche ai non tecnici. Più chiaro di così... Grazie TC!
Mi sono rincuorato! Grazie gabod
Scusami The Cube per averti frainteso.
Scusate io sono passato a Mac da poco, ma allora come fa il computer ad accendersi in risparmio energia -programma all'ora che voglio io ?
Pensavo si potesse fargli fare una cosa simile con uno script quando gli arriva un avviso da ical. ??: