Vendo laptop Acer Aspire 2012WLCi [VENDUTO]

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
elianto
Approdato su Mac Peer
Vendo laptop Acer Aspire 2012WLCi [VENDUTO]

Post by elianto »

Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo un notebook Acer, anche perchè penso di passare definitivamente ad hw mac :P

Queste le specifiche:

Acer Aspire 2012WLCi
Intel Pentium M Centrino 1.5Ghz
Intel 855GME Chipset
Intel Pro Wireless 2200BG (802.11b/g WLAN)
15.4 WXGA TFT LCD
40GB udma 100 HDD
DVD/CD-RW combo drive
512MB DDR SDRAM
ATI Mobility radeon 9700 64MB RAM dedicata (non condivisa dalla RAM)
Slot libero per modulo bluetooth
IRDA presente
Alimentatore
Borsa
Mouse ottico
Licenza Xp Home
CD Recovery
Nero Bundle

prezzo: 400 €

Posso aggiungere che non ho avuto difficoltà con nessuna distribuzione GNU/Linux moderna (es. ubuntu, debian, gentoo) e tutto l'hardware è piu' che supportato: eventualmente posso provvedere all'installazione di una distro a piacere.
Nessun Pixel bruciato.
Qualche graffio - e' d'uopo ammetterlo - sul case ;-)

P.S.: posso eventualmente postare foto.
P.P.S.: preferirei acquirenti in zona milano/como/varese, onde evitare fregature, e per me, e per loro (se potete toccarlo con mano è meglio, no :) )

Elianto
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

:pauuura: :pauuura: :pauuura:

cìè qualcuno che vuole farsi del male?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
palique
Mac Peer Aficionado
Re: Vendo laptop Acer Aspire 2012WLCi

Post by palique »

elianto wrote:Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo un notebook Acer, anche perchè penso di passare definitivamente ad hw mac
Ciao elianto, benvenuto nel forum e complimenti per il passaggio da acer a mac; siccome non immagino che qui su mac-peer qualcuno per inverso voglia passare da mac ad acer, penso che avrà vita dura la tua vendita.
Se posso permettermi è meglio che metti l'annuncio in un sito/forum dedicato a quell'utenza. ;)
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

e secondo me potresti anche alzare un pò il prezzo ;)
un centinaio di euro :? ??:
elianto
Approdato su Mac Peer

Post by elianto »

Si', avete ragione, è solo che cercando con google pagine di mercatini mi è capitato anche questo, dove ho letto anche qualche annuncio non prettamente mac-addicted, cosi' ho pensato che potevo provare ;-)

@Hello:

dici ? Mi dicono che ad oggi con 700 euro puoi prendere un core duo L2 di cache, e un HD piu' capiente (non acer, ovviamente), cosi' ho immaginato che 400 fosse il massimo che potessi chiedere, considerando che - quando è uscito, a giugno 2004 - costava 1600€.

Elianto
eziardo

Post by eziardo »

elianto wrote:Mi dicono che ad oggi con 700 euro puoi prendere un core duo L2 di cache, e un HD piu' capiente (non acer, ovviamente), cosi' ho immaginato che 400 fosse il massimo che potessi chiedere, considerando che - quando è uscito, a giugno 2004 - costava 1600€.

Elianto
Confermo, ho dato una mano ad un amico a cercare un notebook, ed in effetti il tuo prezzo mi sembra corretto.
Comunque sei il benvenuto, mai provato un Mac? :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
elianto
Approdato su Mac Peer

Post by elianto »

Venduto a 400 ;-)
Devo cambiare il topic ?

@eziandro: si', conosco i mac, assolutamente. Sono un utente Gentoo GNU/Linux, ma ho sempre bazzicato un poco l'ambiente: ho in casa un LC620 e un Powermac 4400 :D
Ora, cercando di sistemarmi un poco, e di ottimizzare lo spazio in casa, ho pensato di prendere un mac definitivamente, anche per usarlo come centreo multimediale: video, tv, musica, satellite, radio, etc... solo... dovro' cominciare a farmi una cultura, perchè su GNU/Linux sono sufficientemente ferrato, ma bsd l'ho sempre trovata un po' ostica e OSX, ogni tanto, mi fa girar le balle, perchè non riesco a capirlo: sono troppo abituato a decidere tutto, e spesso su OSX decide tutto lui, perchè ha già capito dove vuoi andare a parare :lol:

Elianto
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

elianto wrote:Venduto a 400 ]
Complimenti per la vendita.
Ottima idea. Io credo che aggiungere al titolo [Venduto] aiuti la fuizione del forum.

Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
gabod3

Post by gabod3 »

sbrifilf wrote:
elianto wrote:Venduto a 400 ]
Complimenti per la vendita.
Ottima idea. Io credo che aggiungere al titolo [Venduto] aiuti la fuizione del forum.

Ciao.
Fatto! ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply