Salve!!!
Salve!!!
Ciao a tutti, utenti di mac-peer!
Sono un mac-user da Aprile (complice il mac mini, non ho saputo resistere... cioè, resistevo un altro po' e avevo Tiger... lasciamo perdere
) e MOOOLTO presto inonderò il forum con milioni di domande, tranquilli!!!! :twisted:
Sono un mac-user da Aprile (complice il mac mini, non ho saputo resistere... cioè, resistevo un altro po' e avevo Tiger... lasciamo perdere
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Ciao notorius, benarrivato!
Non sei stato poi così sfortunato come credi: Panther è un sistema operativo fantastico e se è vero che Tiger ha portato molte novità interessanti è anche vero che non ha raggiunto ancora il livello di affidabilità del suo predecessore

Non sei stato poi così sfortunato come credi: Panther è un sistema operativo fantastico e se è vero che Tiger ha portato molte novità interessanti è anche vero che non ha raggiunto ancora il livello di affidabilità del suo predecessore
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Salve!!!
notorious wrote:
resistevo un altro po' e avevo Tiger... lasciamo perdere)
benvenuto! :smt041

Benvenuto notorious! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie a tutti quanti per la calorosa accoglienza!!!
:smt006 :brindiamo:
Ci rivediamo nel forum!
:smt006 :brindiamo:
Ci rivediamo nel forum!
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia