Un HD vale l'altro?
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Hello
ti ho mandato un messaggio privato.
Vincenzo
ti ho mandato un messaggio privato.
Vincenzo
Forse ricordo male, ma mi sembra di aver letto che esisteva un'applicazione che "forzava" questo limite, ma è un ricordo vago e potrebbe essere impreciso...attendiamo qulacuno con una memoria migliore e più attendibile
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Si chiama Speed Tools ed è stato trattato "in casa" quì:maina wrote:un'applicazione che "forzava" questo limite
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... speedtools
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Si lo so che la piedinatura non dovrebbe cambiare, come ripeto non avrebbe senso produrre degli hard disk particolari per ogni computer di ogni marca differente!
Io compro quello che ho visto su internet, speriamo bene!
Vincenzo
Io compro quello che ho visto su internet, speriamo bene!
Vincenzo
Ragazzi, sono esterrefatto
Non mi aspettavo un simile ritorno al mio Topic.
Bene bene, cmq
Sembra che finalmente abbia trovato un Forum degno di tale nome.
Grazie 1000 per le dritte, cmq penso che in settimana passerò ad un centro Apple qui in città e se troverò qualche indicazione in più non esiterò a postarvela!
Ciauz!!!!
Non mi aspettavo un simile ritorno al mio Topic.
Bene bene, cmq
Sembra che finalmente abbia trovato un Forum degno di tale nome.
Grazie 1000 per le dritte, cmq penso che in settimana passerò ad un centro Apple qui in città e se troverò qualche indicazione in più non esiterò a postarvela!
Ciauz!!!!
giusto! l'vevo dimenticatoavrobay wrote: Forse anche Macktracker fornisce indicazioni sufficienti:
http://www.tuttologia.com/freeware/mactracker.html
(scaricatelo comunque: è un bel freeware)
personalmente non mi fiderei a mettere un HD 7200rpm in una macchina la cui struttura interna e il sistema di areazione sono stati previsti solo per un 5400, così come eviterei di smanettare con software che va ad intaccare parti vitali del sistema. Eventualmente mi sembra molto più semplice e sicuro fare due partizioniastrolat wrote:LA MARCA ED I GIRI NON COMPROMETTONO NULLA LA PIEDINATURA è LA STESSA è VERO DEL LIMITE DEI 120 GB NEL POWERMAC MA SI PUO SUPERARE CON UN SOFTWARE
Iolla Iolla® supporter
-
bertrandimac