Crash AMULE!!!
Crash AMULE!!!
Ragazzi, non sò voi, ma ultimamente Amule3.11 per Tiger, mi crasha spesso...da cosa può dipendere?
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
Controlla meglio: di quale versione si tratta? Io uso la 2.1.1 e non crasha mai.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
3.11 Amule Adunanza per Tiger....ogni tanto và giù
la 2.11 non mi và più....trovava pochi nodi e funzionava male...da quando ho installato la 3.11 su tiger, tocco vette supreme, tranne questi ultimi due giorni, vedi crash 
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
[quote="pipecat"]Lo cerco nel sistema? ....ma poi, non è il file dei settaggi? perdona la domanda ]
Sì, contiene anche quelli. Ma non è un problema: si possono facilmente risistemare.
Hai letto il tutorial di GnombyX?
http://www.tuttologia.com/aMule-Tutorial.zip
??:
Lo sai che è propedeutico: se non lo leggi e dimostri di averlo capito non potrai più fare domande nella sezione P2P...
Dimenticavo: il file lo trovi anche usando Spotlight.
Sì, contiene anche quelli. Ma non è un problema: si possono facilmente risistemare.
Hai letto il tutorial di GnombyX?
http://www.tuttologia.com/aMule-Tutorial.zip
Lo sai che è propedeutico: se non lo leggi e dimostri di averlo capito non potrai più fare domande nella sezione P2P...
Dimenticavo: il file lo trovi anche usando Spotlight.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
[quote="pipecat"]3.11 Amule Adunanza per Tiger....ogni tanto và giù
la 2.11 non mi và più....trovava pochi nodi e funzionava male...da quando ho installato la 3.11 su tiger, tocco vette supreme, tranne questi ultimi due giorni, vedi crash ]
Io uso la 2.1.1 su Tiger + tin.it e va benissimo e uso Amule Adunanza con Tiger+Fastweb. Vanno entrambi bene in tutti i sensi e senza alcun crash.
??:
Io uso la 2.1.1 su Tiger + tin.it e va benissimo e uso Amule Adunanza con Tiger+Fastweb. Vanno entrambi bene in tutti i sensi e senza alcun crash.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si avevo quel tutorial....ma chissà dove l'ho messo hahahahha scherzo
cmq grazie, cercherò di recitarlo la sera prima di andare a dormire eh
con spotlight l'ho trovato subito subito....ora lo attendo al varco, non appena crasha parto all'attacco con le vostre dritte, x ora sembra andare, ed anche veloce 
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer