kernel panic
sono andato su monitor.fede63 wrote:Personalmente sarei andato a chiedre info in un centro di assitenza Apple.
Se è partita una scheda (cosa che non ti auguro) hai acquistato il software per niente. Però...!
preferenze di sistema>monitor>tasto "rileva monitor". Cosa ti dice?
la risoluzione è impostata su 1024*768
i colori sono milioni
la frequenza è di 75 mhz......................
li ho anche cambiati i parametri ma la grandezza dello schermo resta la stessa!
SONO D' ACCORDO SULLA POSSIBILITA DELLA SCHEDA VIDEO CHE SI STA ROMPENDO SE HAI I DISHI 10.2 PUOI COLLEGARE UN HD FIREWIRE E FARE UN INSTALLAZIONE SU HD ESTERNO POI FAI RIPARTIRE PREMENDO ALT E FAI PARTIRE IL X DA FIREWIRE E POTRAI SAPERE SE IL PROBLEMA è HADWARE O SOFTWARE COMUNQUE è STATO RISCONTRATO CHE L' AGGIORNAMENTO 10.3.9 HA DATO PROBLEMI SU MOLTE MACCHINE
Penso proprio di sì.
Con un cavetto Firewire (non USB che è quello sottile, ma con quello più spesso), collega i 2 Mac da SPENTI.
- Avvia il Mac difettoso tenendo premuto il tasto T.
- Apparirà una grande icona Firewire in movimento.
- Ora accendi il G3, dopo l'avvio ti comparirà sul desktop l'hard-disk del Mac difettoso.
- Avvia Disk Utility>Verifica disco*>ripara disco.
*posta il responso nel topic
- Una volta fatto tutto, trascina L'HD nel cestino e spegni tutto.
- Riavvia e facci saprere.
Con un cavetto Firewire (non USB che è quello sottile, ma con quello più spesso), collega i 2 Mac da SPENTI.
- Ora accendi il G3, dopo l'avvio ti comparirà sul desktop l'hard-disk del Mac difettoso.
fede63 wrote:Penso proprio di sì.
purtoppo il mio imac non ha il collegamento firewire.............è il primo tipo!grazie