iBook non ha ingresso audio...
iBook non ha ingresso audio...
... come posso fare se volessi collegare le cuffie da utilizzare con Skype... sono obbligato ad usare il mic integrato. Ci sono alternative? Grazie.
Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?TheCube wrote:Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin
O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri....
Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!!maximin wrote:Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?TheCube wrote:Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin
O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri....cmq spero di rivederti presto
![]()
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)
Ok, ascoltero' il tuo consiglio... tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così maleTheCube wrote:Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!!![]()
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)
[quote="Nippi"]C'è il bellissimo starterkit Skype per Mac, ECCOLO
include anche 30 minuti di chiamate ]
Molte grazie Nippi...veramente carino e reletivamente costoso. Quindi si acquista solo online...Postepay e via discorrendo?
include anche 30 minuti di chiamate ]
Molte grazie Nippi...veramente carino e reletivamente costoso. Quindi si acquista solo online...Postepay e via discorrendo?