isync/salling clicker (Motorola V3 RAZR)
isync/salling clicker (Motorola V3 RAZR)
non so se è questa la sezione giusta... al massimo spostate pure...
volevo sapere, dato che sto per cambiare telefono, se sapere qualcosa circa la compatibilità del telefono Motorola V3 RAZR con isync e salling clicker su bluetooth.
è l'unico dubbio che ho per la sostituzione del mio sonyericsson v800 che sta dando un po' di problemi ultimamente
volevo sapere, dato che sto per cambiare telefono, se sapere qualcosa circa la compatibilità del telefono Motorola V3 RAZR con isync e salling clicker su bluetooth.
è l'unico dubbio che ho per la sostituzione del mio sonyericsson v800 che sta dando un po' di problemi ultimamente
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
[quote="Melquiades"]Compatibili isync
per sailing clicker non so ]
si esatto, questa pagina l'ho trovata anche io... ma sono tutti intesi in compatibilità bluetooth (se presente sul cell il modulo bluetooth)?
si esatto, questa pagina l'ho trovata anche io... ma sono tutti intesi in compatibilità bluetooth (se presente sul cell il modulo bluetooth)?
[quote="Melquiades"]Compatibili isync
se qualcuno dovessere avere il mio stesso problema, ecco le compatibilità di salling clicker 3.0.1:
http://www.salling.com/Clicker/mac/devices.php
se qualcuno dovessere avere il mio stesso problema, ecco le compatibilità di salling clicker 3.0.1:
http://www.salling.com/Clicker/mac/devices.php
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Scusate se riesumo questa discussione (trovata col search), ma ho un problema simile. Ho appena comprato il suddetto RAZR V3 e volevo provare a sincronizzarlo con iSync (sailing clicker manco so cos'è...
), l'ho connesso con un cavo usb al mio portatile (che è SENZA bluetooth) e non è stato trovato da iSync (ma se è per questo non è apparso da nessuna parte nel computer, come se non esistesse), eppure la lista delle compatibilità diceva che doveva funzionare pure via USB...
Nessuno sa perchè mi succede ciò?
Generalizzare è da deficienti, e tutti i deficienti generalizzano. Sempre.
Hai attivato la connettività via USB dall'apposito menù del Razor, scegliendo la modalità corretta (presumo modem piuttosto che scheda dati)? Inoltre: il cavo USB è un cavo originale Motorola o un "compatibile"? Può darsi che non tutti i cavi supportino le modalità di connessione richieste da iSync.WoodElf wrote:Scusate se riesumo questa discussione (trovata col search), ma ho un problema simile. Ho appena comprato il suddetto RAZR V3 e volevo provare a sincronizzarlo con iSync (sailing clicker manco so cos'è...), l'ho connesso con un cavo usb al mio portatile (che è SENZA bluetooth) e non è stato trovato da iSync (ma se è per questo non è apparso da nessuna parte nel computer, come se non esistesse), eppure la lista delle compatibilità diceva che doveva funzionare pure via USB...
Sono il meno indicato per rispondere perchè ci capisco davvero poco, ma penso che un chiavetta BT da pochi euro, potrebbe funzionare meglio del cavetto USB che necessitano di Driver (hai controllato?). Cmq....vedrai che riposte molto più precise della mia non tarderanno ad arrivare.
edit: ecco...risposta competente arrivata!
edit: ecco...risposta competente arrivata!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Mmh... Non c'è una cosa del genere nel mio menu... Almeno, non la trovo...TheCube wrote:Hai attivato la connettività via USB dall'apposito menù del Razor, scegliendo la modalità corretta (presumo modem piuttosto che scheda dati)? Inoltre: il cavo USB è un cavo originale Motorola o un "compatibile"? Può darsi che non tutti i cavi supportino le modalità di connessione richieste da iSync.WoodElf wrote:Scusate se riesumo questa discussione (trovata col search), ma ho un problema simile. Ho appena comprato il suddetto RAZR V3 e volevo provare a sincronizzarlo con iSync (sailing clicker manco so cos'è...), l'ho connesso con un cavo usb al mio portatile (che è SENZA bluetooth) e non è stato trovato da iSync (ma se è per questo non è apparso da nessuna parte nel computer, come se non esistesse), eppure la lista delle compatibilità diceva che doveva funzionare pure via USB...
Comunque il cavo è quello della macchina fotografica, pensavo potesse funzionare lo stesso...
Uffa... Vabè, ne ho fatto a meno finora, posso farne a meno ancora...
Generalizzare è da deficienti, e tutti i deficienti generalizzano. Sempre.