iWeb tutto grigio
iWeb tutto grigio
ciao a tutti,
leggo i post e tutti che lodano iWeb di molto superiore a Rapidwear.
L'ho aperto ma il segno + che dovrebbe aprire una nuova pagina risulta grigio, quindi, non cliccabile.
Ho provato a registrare il prodotto ma non l'ho trovato tra quelli registrabili in quanto fornito col computer.
Cosa faccio?
Gazie
leggo i post e tutti che lodano iWeb di molto superiore a Rapidwear.
L'ho aperto ma il segno + che dovrebbe aprire una nuova pagina risulta grigio, quindi, non cliccabile.
Ho provato a registrare il prodotto ma non l'ho trovato tra quelli registrabili in quanto fornito col computer.
Cosa faccio?
Gazie
- flashcream
sposto il topic in sez. grafica in attesa di una risposta...
i topic che lodano iweb piuttosto che rapidwear sinceramente non li ho mai letti...
con iweb fai siti, anche carini, ma tutti uguali tra loro... e soprattutto troppo pesanti, ne cosi compatibili con gli utenti win.
quanto al problema con iweb: elimina le pref. del programma (com.apple.iweb.plist) ed eventualmente la cartella iweb che hai nel supporto applicazioni della libreria utente. a quel punto iweb è nuovo...
i topic che lodano iweb piuttosto che rapidwear sinceramente non li ho mai letti...
con iweb fai siti, anche carini, ma tutti uguali tra loro... e soprattutto troppo pesanti, ne cosi compatibili con gli utenti win.
quanto al problema con iweb: elimina le pref. del programma (com.apple.iweb.plist) ed eventualmente la cartella iweb che hai nel supporto applicazioni della libreria utente. a quel punto iweb è nuovo...
Rapidweaver è considerato migliore di iWeb. Sinceramente non mi piace nessuno dei due, ma è un'opinione personale 
Personalmente gradisco molto di più NVU
http://www.sanavia.it/nvuitalia/
Non so se sia Universal Binary, ma sinceramente credo che per un editor HTML (pur WYSIWYG) sia una limitazione inesistente.
Personalmente gradisco molto di più NVU
http://www.sanavia.it/nvuitalia/
Non so se sia Universal Binary, ma sinceramente credo che per un editor HTML (pur WYSIWYG) sia una limitazione inesistente.
Le mie foto su flickr
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM